Lazio, casting aperto a ragazze per un nuovo film targato Fenix

Lazio, casting aperto a giovani ragazze per un nuovo film targato Fenix. Le riprese saranno a Roma. Ecco come candidarsi.

Lazio casting Roma
Roma (Foto da Canva -larciere.it)

Si sono aperti nella regione Lazio dei casting per un nuovo film cinematografico prodotto dalla famosa Fenix e il cui titolo provvisorio è Here after. Le riprese si svolgeranno a Roma e avranno luogo a partire dalla metà di marzo del 2023. 

E la Fenix entertainment nasce come società che si occupa della produzione di cinema e di musica e viene gestita dai fratelli Riccardo di Pasquale e Matteo di Pasquale, nonché dall’attrice Roberta Giarrusso. Vanta al suo interno grandi professionisti del settore che spaziano tra musica e settima arte.

Lazio, casting per nuova produzione cinematografica. I requisiti per la candidatura

Lazio casting Roma
Cinema (Foto da Canva -larciere.it)

Ecco tutti i requisiti necessari per poter inoltrare la propria domanda di candidatura ai provini. Il casting è rivolto alla selezione di giovani ragazze che prenderanno parte a questa nuovissima produzione cinematografica della Fenix entertainment. 

Come si accennava in precedenza la durata delle riprese sarà di circa sei settimane e avrà luogo a partire dalla metà di marzo a Roma. La nota società è alla ricerca di ragazze di 18 anni che però hanno una età scenica di circa 15 – 16 anni. 

Leggi anche: Trenitalia offre posti di lavoro come macchinista: anche senza esperienza

Tutte le ragazze interessante, per potersi candidare sarà necessario inoltrare una mail al seguente indirizzo: castinghereafter@gmail.com. In allegato alla mail andrà inserito: una foto in primo piano è una foto in figura intera.

Inoltre all’interno della corpo del testo andrà completato con alcune informazioni personali quali l’età, la taglia e il numero di telefono. Si richiede, inoltre, che le fotografie siano reali e senza alcun tipo di fotoritocco. Niente trucco e sopracciglia tatuate. Aspetti fondamentali per la selezione. 

Leggi anche: Assunzioni da Esselunga, profili e candidature

Si ricorda nuovamente che sono richieste ragazza di 18 anni, ma che presentano unità scenica che si aggira intorno ai 15 16. Le riprese si svolgeranno a Roma e dureranno circa sei settimane. I lavori per la produzione e la messa in opera dei film partiranno a metà marzo.