MediaWorld, la promozione “sconto World”: prodotti a costi minimi

MediaWorld non smette di stupirci durante questo freddo Febbraio: è infatti arrivata la promozione “sconto World”, la quale permette di risparmiare molto sull’acquisto di numerosi prodotti. Scopriamo insieme le offerte migliori disponibili.

Mediaworld promozione
Mediaworld, inizia la sconto World (foto da Instagram – larciere.it)

Non smette di stupire MediaWorld in questo freddo Febbraio 2023: terminata una promozione, ne parte un’altra. Si chiama “Sconto World” e coinvolge una miriade di prodotti tra smartphone, computer, televisioni ed accessori tecnologici. Se dunque hai in programma di acquistare un dispositivo elettronico, questa è l’opportunità giusta che fa per te.

Andiamo dunque a vedere insieme quali sono i migliori prodotti in sconto per questa promozione: alcune offerte possono arrivare addirittura al deprezzamento della merce del 50%!

MediaWorld, la promozione “sconto World”: prodotti a costi minimi

promozione MediaWorld
Samsung Galaxy S22 (foto da Canva – larciere.it)

Il primo prodotto che vi suggeriamo è il Samsung Galxy S22. Questo smartphone possiede un processore 8 Core, grazie al quale acquisisce grande potenza di funzionalità e velocità d’esecuzione. Inoltre possiede una capacità di memoria di 256 GB per archiviare foto, video, applicazione e tutto ciò che si desidera. Lo schermo è da 6,1 pollici. Infine per quanto riguarda la fotocamera abbiamo 50 Megapixel per quella posteriore e 10 Megapixel per quella anteriore. Quanto costa? 699,99 euro piuttosto che il prezzo di listino fissato a 929,00 euro (sconto del 24%).

Leggi anche: Vodafone: le offerte di portabilità di Febbraio

Qualora voleste accoppiare al vostro nuovo smartphone delle cuffie bluetooth molto prestanti, consigliamo le “Samsung Galaxy Buds Live”. Sono disponibili nei colori bianco, nero e bronzo. Reggetevi forte perché lo sconto applicato su questo prodotto è veramente mozzafiato: le cuffie bluetooth targate Samsung infatti passano da un costo di 169,99 euro ad un prezzo di 67,99 euro. Questo significa che sul prodotto è stato applicato uno sconto del 60%.

Leggi anche: MD, offerta maxi su un elettrodomestico: sta andando a ruba!

L’ultimo dispositivo tecnologico che vi suggeriamo è la televisione LG Oled da 55 pollici. La smart Tv in questione in 4K passa da un prezzo di listino fissato sui 1699 euro ad un costo di 1189,99 euro. Ciò vuol dire che sul prodotto è stato applicato uno sconto del 30%. Qualora voleste prendere in visione tutti gli sconti disponibili in questo periodo (fino al 27 Febbraio) da MediaWorld, sarà possibile consultare il volantino reperibile tramite il SEGUENTE LINK.