Lidl, offerte “Sotto prezzi”: ecco i prodotti in sconto

Lidl torna alla ribalta con la promozione chiamata “Sotto prezzi”: si tratta di una miriade di offerte che comprendono diverse categorie alimentari. Andiamo a vedere insieme quali sono i prodotti in sconto per una spesa all’insegna del risparmio.

Lidl offerte
Store di Lidl (foto da Canva – larciere.it)

Lidl è una catena di discount fondata nel 1932 in Germania. Nei suoi store possiamo trovare numerosi prodotti anche di buona qualità a prezzi veramente stracciati. In Italia abbiamo circa 750 punti vendite di Lidl sparsi lungo tutto il territorio nazionale.

Vi parliamo di tutto questo poiché l’azienda in questione ha appena lanciato sul mercato la sua promozione “Sotto prezzo”. Si tratta di numerose offerte riguarda diversi prodotti che ci permetteranno di fare una spesa intelligente risparmiando abbastanza denaro. Scopriamo dunque insieme quali sono gli alimenti maggiormente deprezzati.

Lidl, offerte “Sotto prezzi”: ecco i prodotti in sconto

offerte Lidl
Pizza Regina Margherita alta (foto da Instagram – larciere.it)

Il primo prodotto che segnaliamo è quello mostrato nella precedente foto: la Pizza Margherita Regina alta della Cameo può essere portata a casa per uno sconto di 2,39 euro (sconto del 31%). Se dunque non volete spendere un occhio della testa ordinandola in pizzeria ma dovete fare una cena veloce, questo alimento è super consigliato. Dalla pizza passiamo alla frutta: le arance rosse di Sicilia IGP sfuse sono vendute a 1,39 euro al kilo (sconto del 30%). Visto un prezzo del genere e visto quanto facciano bene questi frutti, bisognerebbe farne una grossa scorta!

Leggi anche: MD, offerta maxi su un elettrodomestico: sta andando a ruba!

Senza frenare, passiamo subito ad un’altra categoria di cibo, ovvero la carne. Una confezione da 300 grammi di salsicce aperte mantovane le troviamo ad appena 1,99 euro (sconto del 28%). Poi, il mini hamburger di scottona lo troviamo a 1,89 euro a confezione, con il -24% di sconto. Il burgerdi salmone, per chi vuole provare nuovi sapori, vostro a 2,99 euro a confezione da 200 grammi.

Leggi anche: Le imperdibili offerte del volantino Aldi

Infine passiamo al comparto bevande: una lattina di Peroni da 66 centilitri, la possiamo trovare sullo scaffale a 0,75 euro. Allo stesso modo, il succo Ace o Bce della Pfanner, lo troviamo a 1,19 euro per un cartone da 1,5 litri. Qualora voleste visionare l’intero volantino con tutte le scontistiche della Lidl, potete cliccare sul SEGUENTE LINK.