400 dipendenti per i supermercati Esselunga

Nuove offerte di lavoro da parte della catena di Esselunga, in Lombardia. Come è possibile inviare i propri dati?

Quante assunzioni da parte di Esselunga?
Supermercato Esselunga-(Foto Facebook-larciere.it)

Importanti e nuove offerte di lavoro, messe a disposizione dalla grande catena di supermercati italiani Esselunga, uno dei marchi storici degli store in cui i cittadini hanno la possibilità di effettuare grandi spese. In cosa consistono queste offerte, e quante persone possono essere assunte, specialmente in Lombardia?

L’Esselunga, nacque a Milano, nel 1945, ha già quindi una grande importanza sul panorama nazionale. Il primo supermercato, venne inaugurato a Milano, precisamente in Viale Regina Giovanna. Poi, durante questi anni, ha confermato la sua enorme crescita, con tentativi anche di inserire al suo interno personale.

Cosa offre Esselunga?

Quante assunzioni da parte di Esselunga?
Curriculum vitae-(Foto Adobe-larciere.it)

Per prima cosa, Esselunga, ha intenzione di  organizzare un preciso programma di formazione che comprenderà attività d’aula, esperienze sul campo, affiancamenti a professionisti del settore per far integrare nel migliore dei modi soprattutto i giovani, che terminano gli studi.

LEGGI ANCHE: Despar, assunzioni nel noto supermercato. Come candidarsi

Sono più o meno 400 le assunzioni previste da parte della nota catena, che intende inglobare al suo interno, profili con laurea o con diploma di scuola secondaria di secondo grado. Le assunzioni, saranno effettuate precisamente nei comuni di Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Mantova, Monza e Brianza, Pavia e Varese.

LEGGI ANCHE: Gardaland, assunzioni nel noto parco divertimenti italiano. Come candidarsi 

Dopo, il periodo di formazione, con costante affiancamento, bisognerà avere controllo dal punto di vista  dell’assistenza e il servizio alla clientela, gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio.

Inoltre, necessario, ottenere organizzazione e gestione del personale, nei reparti in cui gli assunti verranno inseriti. Esselunga, punta quella necessaria autonomia e gestione e sapienza del proprio coordinamento.

Dove bisogna mandare la propria candidatura? Esselunga, mette a disposizione, il la registrazione sul proprio portale fino al 26 febbraio. Inoltre fino all’8 marzo, Esselunga, proporrà un vero virtual job day, per chi ha intenzione di proporsi. Chi sarà considerato tale da poter essere assunto, riceverà una e-mail da Esselunga, con le giuste indicazioni indicazioni per proseguire con il percorso. Un’ottima possibilità, anche per i studenti, che intendono continuare le loro carriere universitarie, ottenendo un contratto a tempo indeterminato.