Despar, assunzioni nel noto supermercato. Come candidarsi

Despar, aperte le assunzioni nel noto supermercato italiano. Ecco come e quando candidarsi. I dettagli. 

Despar assunzioni
Despar (Foto da Facebook – larciere.it)

Il Despar conosciuto come Spar una società cooperativa che è stata fondata nei Paesi Bassi nel 1932 e ad oggi è leader nella grande distribuzione organizzata di generi alimentari e di prodotti di largo consumo. Nasce dalla volontà di alcuni commercianti di unirsi e formare una catena commerciale. Si è sviluppata molto velocemente a partire dagli anni ’50 diffondendosi in tutto il mondo.

Ad oggi stiamo parlando di uno ti prende più attivi su tutto il territorio nazionale italiano con un grandissimo numero di supermercati ed ipermercati. Sono presenti infatti oltre 600 punti vendita da nord a sud. Attraverso i suoi canali il colosso fa sapere di aver aperto le posizioni per diplomati e laureati. Ecco tutti i dettagli utili.

Despar, assunzioni per diplomati e laureati in tutto il territorio nazionale

Despar assunzioni
Despar (Foto da Facebook – larciere.it)

La nota catena apre le candidature per diplomati e laureati – oltre che per giovani da inserire in progetti di stage. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come è possibile fare domanda. Ecco i requisiti minimi:

  • Addetti alle vendite per le sedi di: Vicenza, Torino, Treviso, Padova, Bolzano, Trento, Modena, Pordenone, Udine, Bologna. Si richiede flessibilità oraria e disponibilità di lavorare non c’erano i giorni festivi ma anche nel weekend. È gradita esperienza pregressa nelle vendite nell’assistenza clienti.
  • Farmacisti sede di Adria e di Casier: il bando è aperto a laureati in farmacia o chimiche tecniche farmaceutiche con regolare iscrizione all’Ordine dei farmacisti e con esame di stato superato. Si richiede disponibilità per lavorare anche di domenica, festivi e turni.

Leggi anche: Lavoro a Caserta, concorso per 5 istruttori informatici

Sono aperte le candidature anche per il settore della gastronomia, della macelleria: in entrambi i casi le risorse dovranno destreggiarsi con la conservazione dei prodotti freschi e freschissimi, la vendita e l’assistenza al cliente. Questa esperienza nel settore e disponibilità a lavorare di domenica e durante i giorni festivi.

Per quel che riguarda invece le posizioni aperte nella sede e nei magazzini, vediamo quali sono alcuni dei profili richiesti:

  • Addetta/o Segreteria Vendite – ottimo tedesco;
  • Analista Funzionale Supply Chain;
  • Impiegato Pianificazione del Personale;
  • Specialista Formazione.

Leggi anche: Electrolux: nuovi investimenti nello stabilimento di Solaro, da assumere 100 operai

Per poter inoltrare la propria candidatura basterà a collegarsi sul portale del sito Despar nella sezione Lavora con noi che viene quotidianamente aggiornata con le posizioni aperte e la ricerca del personale. Sarà sufficiente registrarsi e registrare il proprio curriculum vite.