Offerte di lavoro con Camst

Cosa propone la Camst, importante gruppo del campo della ristorazione, alla ricerca anche di giovani da inserire al suo interno

Camst e le nuove assunzioni
Assunzioni per cuochi-(Foto Adobe-larciere.it)

In questi anni, sono tantissimi i programmi tv, diretti da chef, cuochi di alto livello, in cui ci sono insegnamenti, masters e stage per portare ad un buon livello di carriera in ambito culinario i giovani italiani. Magari chi ha passione per la cucina e vuol portare a tavola nuove invenzioni di cucina può affidarsi alla Camst. 

Camst è un gruppo, nato a Bologna, che intende aprire ad assunzioni per il proprio personale,  in vari punti, nei ristoranti e in sede. Al momento è alla ricerca di vari profili da assumere presso diverse sedi sul territorio nazionale.

Gruppo Camst e le sue offerte

Camst e le nuove assunzioni
Gruppo Camst-(Foto Facebook-larciere.it)

Il Gruppo Camst, nacque nel 1945, a Bologna ed ha tanti punti diffusi in tutta Italia, ed anche all’estero. Camst è specializzato nella ristorazione collettiva, scolastica, commerciale, aziendale e sanitaria, in servizi di catering e facility management. Può vantare circa 1625 punti di vendita, con 15 mila impiegati, per la maggior parte, cuochi.

LEGGI ANCHE: Gardaland, assunzioni nel noto parco divertimenti italiano. Come candidarsi

Il mondo della cucina, soprattutto quella italiana, quindi è alla ricerca sempre più continua e costante di nuove leve da formare. Sono previsti contratti a tempo indeterminato e determinato, anche per giovani che non hanno esperienze lavorative. Al momento le assunzioni sono previste in assunzioni in Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Lazio e Veneto.

LEGGI ANCHE: Ferrero, nuovi posti di lavoro sbloccati: come candidarsi

Cosa cerca precisamente il gruppo Camst?

  • MANUTENTORE MECCANICO / TERMOIDRAULICO
    Sedi di lavoro: Arezzo, Cuneo, Grosseto, Siena, Vicenza
    L’offerta di lavoro si rivolge a diplomati ad indirizzo meccanico, con esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo all’interno di contesti industriali strutturati, con possesso del patentino FGAS.
  • OPERATORE RISTORAZIONE
    Sedi di lavoro: Roma, Borgotaro (Parma), Fidenza (Parma), Zola Predosa (Bologna), Bologna, Parma, Guastalla (Reggio Emilia), Villafranca Padovana (Padova)
  • ALTRE POSIZIONI APERTE:
  • Addetta Mensa Aziendale – Aprilia (Latina);
  • Addetta Mensa Scolastica – Roma;
  • Addetta/o Pulizie Civili – Bologna;
  • Addetti/e Servizi Cucina – Vicofertile (Parma);
  • Addetti/e Servizi Ristorazione Scolastica – Parma e provincia;
  • Addetto Help Desk Informatico – Bologna
  • Impiegata/o Ufficio Tecnico Junior – Parma;
  • Impiegato Area Logistica – Bologna

Per inviare la propria candidatura, bisogna collegarsi al sito ufficiale e andare nella sezione Lavora con noi, in cui sono presenti le varie candidature da valutare. Fondamentale inserire il proprio cv.