Gardaland, assunzioni nel noto parco divertimenti italiano. Come candidarsi

Gardaland, al via le assunzioni nel noto parco divertimenti italiano. Ecco come candidarsi e tutti i requisiti necessari. I dettagli.

Gardaland assunzioni
Gardaland (Foto da Canva – larciere.it)

Gardaland è uno dei più famosi parchi di divertimento in Italia – precisamente si trova in provincia di Verona. L’imponente struttura si trovava nei pressi del lago di Garda e vanta una superficie di oltre 400.000 m quadri. Ogni anno si ha un numero impressionante di visitatori che sfiorano i 2 milioni di utenti. 

È stato inaugurato nel 1975 e ad oggi rientra nella classifica di Forbes come uno dei 10 parchi di divertimento più belli al mondo e soprattutto con il miglior fatturato. Attraverso i propri canali la struttura fa sapere di raccogliere nuove candidature per la stagione estiva alle porte. 

Gardaland, assunzioni 2023: come candidarsi

Gardaland assunzioni
Parco divertimenti (Foto da Canva – larciere.it)

Il complesso è suddiviso in diverse aree: cioè Gardaland park dove sono state pensate oltre 37 attrazioni che vedono le montagne russe mi giochi acquatici.  Non mancano ovviamente aree dedicate alla ristorazione e agli spettacoli, oltre che alla presenza di alberghi quattro stelle e strutture ricettive. 

L’apertura del parco è ormai prossima e va dalla fine di marzo fino alla fine di settembre, salvo aperture straordinarie durante le feste di Halloween il periodo natalizio. Vediamo adesso nella dettaglio quali sono le figure che il gruppo sta inserendo all’interno del propria organico. 

Leggi anche: Poste Italiane, cerca operatori con ottima conoscenza lingua araba

Per quel che riguarda le posizioni aperte, come preferenza è richiesta la residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro visto che non sono previsti nel vitto nell’alloggio. Si cercano addetti alla ristorazione: è necessario aver maturato esperienza nel settore. 

Sono richiesti anche i camerieri di sala presso il Gardaland hotel: anche in questo caso è richiesta un’esperienza pregressa in alberghi o strutture ricettive di medie e grandi dimensioni. Il candidato ideale deve conoscere la lingua inglese e deve essere in grado di organizzare e relazionarsi con il cliente. 

Leggi anche: Smart working, ecco la proroga per i dipendenti

Disponibili anche alcuni posti per addetti alle attrazioni: il candidato ideale dovrà essere in grado di sorvegliare e garantire il funzionamento e la gestione delle attrazioni . Richieste capacità di relazionarsi con i colleghi e ovviamente con tutti i clienti del parco. Per inoltrare la propria domanda, sarà necessario compilare il form online sul sito del parco.