Poste Italiane, cerca operatori con ottima conoscenza lingua araba

Poste Italiane , propone offerte di lavoro per soggetti con ottima conoscenza della lingua araba in sportelli ed uffici. Come candidarsi?Assunzioni per conoscenti Lingua Araba Poste Italiane

Uffici Poste Italiane-(Foto Adobe-larceiere.it)Grande possibilità messa a disposizione da Poste Italiane, per i conoscenti della lingua araba, di certo, non tanto facile e difficile da comprendere. Ma è una lingua alquanto affascinante, sempre più studiata anche negli atenei e nelle Università, soprattutto per l’ingrandimento economico e commerciale dei paesi come Arabia Saudita, Qatar e Dubai, nazioni ricche grazie al petrolio. 

Ma non solo, anche per i milioni di immigrati e lavoratori, provenienti soprattutto dal Nord Africa che entrano in Italia, ogni anno. Senza dimenticare, purtroppo anche il terremoto che ha colpito Turchia e Siria, se un cittadino proveniente da quei paesi volesse inviare aiuti a familiari odi amici. Le assunzioni termineranno entro il 18 febbraio.

Come inviare la candidatura?

Assunzioni per conoscenti Lingua Araba Poste Italiane
Lingua Araba-(Foto Adobe-larciere.it)

Si prevedono per coloro che verranno assunti un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Faranno parte per la rete aziendale degli  Uffici Postali Multietnici. Poste Italiane, è una compagnia che in Italia ha già 160 anni, con una rete che attualmente conta all’incirca 12.800 uffici postali e più di 120mila dipendenti. Il 65% circa delle azioni della Società è distribuito tra il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) e la Cassa Depositi e Prestiti.

LEGGI ANCHE: Poste Italiane, assunzioni operatori di sportello con lingua francese

Le proposte di lavoro, sono incentrate precisamente nelle province di Verona e Modena. Importante avere questi requisiti:

  • diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60;
  • ottima conoscenza della lingua araba

LEGGI ANCHE: 3 mila assunzioni da parte di Poste Italiane

In cosa consisterà l’attività dell’operatore che verrà assunto? Il nuovo impiegato controllerà le attività di promozione e vendita di prodotti e servizi di competenza, assicurando la gestione delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

La selezione, sarà effettuata solamente tramite procedura on-line: infatti, si terrà conto dei titoli di studio, quali laurea e votazioni relative a diplomi scolastici o corsi linguistici. Per poter candidarsi, è opportuno collegarsi alla pagina ufficiale nella sezione “Ricerca Mestiere” e inviare i propri dati e il curriculum vitae. C’è la possibilità di trovare anche altre offerte di lavoro per cui potersi candidare.