Crema viso, ti stupirà sapere qual è la migliore. Costa solo 3 euro

La crema viso migliore in commercio costa solo 3 euro. Ecco dove trovarla e perché preferirla ad altri grandi marchi.

crema viso migliore
Crema viso, la migliore (foto Pinterest) -larciere.it

Quando andiamo a fare spese, spesso siamo tentati dal comprare i marchi più famosi, quelli che vediamo in pubblicità o ne conosciamo il nome. Non sempre però, la marca è indice di qualità, anzi è stato spesso dimostrato che a volte le marche più famose possono lasciarci con l’amaro in bocca se andiamo a verificarne gli ingredienti.

Questo non solo con gli articoli alimentari, ma anche con quelli cosmetici e legati alla bellezza. Per le creme ad esempio, spesso l‘INCI di marchi famosi non corrisponde affatto a ciò che viene decantato in pubblicità, facendoci così cadere in errore comprandole.

Se stai cercando la crema viso migliore in commercio, ti stupirà sapere che la migliore in realtà, costa appena 3 euro, e non è di un grande marchio. Ecco qual è e dove trovarla.

Crema viso, la migliore

crema viso migliore
Come riconoscere una buona crema viso (foto Pinterest) -larciere.it

Ma da cosa possiamo capire che la crema che abbiamo acquistato è di buona qualità? Per prima cosa, una buona crema viso non dovrebbe avere al suo interno parabeni, tensioattivi, paraffina, PFAS e microplastiche, tutti elementi dannosi sia per noi che per l’ambiente.

Leggi anche: Patatine in busta: qual è la migliore marca? La classifica di Altroconsumo

Per aiutarci nel verificare gli ingrendienti che non conosciamo, può essere utile utilizzare delle applicazioni che controllino la qualità di questi ultimi, come ad esempio l’app Greenity, che segnala il grado di pericolosità degli ingredienti dando un colore dal rosso al verde.

Detto questo, una delle creme migliori che possiamo trovare in commercio, la troviamo da Eurospin, pagandola soltanto 3 euro. Si tratta della crema viso all’estratto di magnolia della linea eco-bio Amo Essere ECO, che costa soltanto 2,99 euro.

Questa crema fa parte di una linea di prodotti eco-bio realizzata da Pierpaoli, un’azienda di cosmesi eco-bio di Senigallia, che realizza prodotti con ingredienti naturali e tutti verdi e che hanno dei packaging fatti con plastica riciclata.

Leggi anche: La migliore acqua del supermercato è questa: costa solo 10 centesimi

Questa crema è stata valutata molto positivamente dall’app Greenity, che ha giudicato il suo INCI “molto buono”, rispondendo quindi a tutti i requisiti di sicurezza. Un esempio quindi di come a volte non serva spendere molti soldi per trovare la qualità.