Nuovo volantino di Eurospin: la lista delle offerte imperdibili

Eurospin, presenta il nuov0 volantino, con tutti i prodotti e le offerte per i clienti, con obiettivi di comprare risparmiando

Offerte nuovo volantino Eurospin
Punto commerciale Eurospin-(Foto Adobe-larciere.it)

Possiamo sottolineare che in questo periodo di grave crisi economica anche le grandi imprese commerciali famose a livello nazionale e non solo, cercano di abbassare sempre di più, i propri prezzi per avvicinare la maggioranza dei clienti con obiettivi di grandi spese con ottimi risparmi. Anche Eurospin, rientra tra queste catene.

Non bisogna lasciarsi perdere questa opportunità, infatti Eurospin, sia nei propri punti commerciali, che sul suo sito ufficiale presenta il nuovo volantino con le offerte messe a disposizione per il mese di febbraio. Una spesa intelligente per riempire la propria casa. Cosa si può acquistare attraverso i volantini di Eurospin?

I prodotti in offerta su Eurospin

Offerte nuovo volantino Eurospin
Volantino Eurospin-(Foto Facebook-larciere.it)

Negli ultimi anni, Eurospin, ha avuto una grande crescita sia commerciale che economica. L’impresa nasce nel 1993 dall’idea di quattro imprenditori italiani della grande distribuzione, che hanno voluto dare una risposta tutta italiana alla crescente richiesta di risparmio da parte dei clienti. 

LEGGI ANCHE: Eurospin, grandi offerte per la settimana. Scopri il nuovo elettrodomestico in promo 

Eurospin, presenta in Italia, circa 1.200 punti vendita, più di 20.000 dipendenti, con un grande  sviluppo ed un fatturato che negli ultimi 4 anni attestato intorno ai 7 Miliardi di euro. È considerato al momento il maggiore discount a livello nazionale.

LEGGI ANCHE: Grandi sconti da parte di Eurospin per elettrodomestici

Ecco il volantino sulla pagina ufficiale con scadenza prevista per il 26 di febbraio. È un volantino a livello nazionale.

Le offerte di Eurospin, variano da prodotti per la casa fino agli alimenti, ecco quali sono, quelli acquistabili addirittura al prezzo di 1 euro: 

  • Land Yogurt Bianco Con Granella Di Nocciola/Vaniglia Con Palline Di Cioccolato Fondente
  • Delizie dal Sole Melanzane Alla Contadina Gustose

  • Amo Essere Senza Lattosio Grattugiato Naturalmente Senza Lattosio

  • Athena Tonno Al Naturale

  • Dolciando Wafer Nocciola/Cacao Multipack, 5 Pz
  • Sistema Casa Sacchi Pattumiera Rifiuti Generici Con Maniglie, 20 Pz

  • Giro Tra I Sapori Ragù Di Cinghiale/Chianina a 2,89 euro
  • Giro Tra I Sapori Tomini Sottolio Assortiti

  • Collina D’Oro Olio Di Semi Vari

  • Tre Mulini Pizzette Margherita, 4 Pz

Tra le offerte, inoltre, c’è quella relativa alla friggitrice ad aria Enkho che sta andando davvero di moda, ad un vantaggioso prezzo di 49,99€.