San Valentino: l’offerta low cost per volare in coppia verso tantissime mete

Cerchi un’idea per San Valentino per viaggiare in coppia? Ecco l’offerta low cost per volare verso tantissime mete.

San Valentino offerte EasyJet
San Valentino offerte EasyJet (foto Pinterest) – larciere.it

San Valentino sta arrivando, ed è caccia al regalo all’ultimo momento da regalare al partner. E se profumi e gioielli sono già stati regalati negli anni passati, allora dovremmo allargare i nostri orizzonti e cercare un regalo più originale.

Uno dei regali più graditi, è sicuramente un viaggio, anche solo un weekend per staccare la spina dalla solita routine. Quindi, se volete stupire la vostra dolce metà, due biglietti aerei verso una romantica meta è proprio quello che fa al caso vostro.

EasyJet viene incontro ai nostri desideri e proprio per San Valentino da il via a un’offerta davvero eccezionale. Ecco di cosa si tratta.

EasyJet, l’offerta low cost per volare a San Valentino

San Valentino offerte EasyJet
San Valentino offerte EasyJet (foto Pinterest) – larciere.it

EasyJet è una compagnia aerea britannica a basso costo, ed è apprezzata in tutto il mondo per le sue offerte grandiose.

Proprio per San Valentino, la famosa compagnia ha deciso di fare un regalo gli amanti dei viaggi e ha dato il via a un’offerta davvero sensazionale.

Leggi anche: Unieuro, offerte online con sconti fino al 12 febbraio

Proprio in questi giorni infatti, dal 6 al 13 febbraio, si potranno acquistare fino a 100 mila biglietti aerei a partire da 19,90 euro, verso tantissime destinazioni. Si potrà viaggiare poi nel periodo compreso tra il 1° marzo e il 30 giugno.

Tra le destinazioni più importanti con partenza dall’Italia, troviamo ad esempio con partenza da Roma Fiumicino il volo per Londra a 19,90 euro, per Nizza a 23,49 euro, per Ginevra da 24,99 euro e per Parigi Orly da 36,49 euro.

Da Milano Malpensa invece, troviamo varie destinazioni addirittura a 16,99 euro a tratta, come Londra, Edimburgo o Manchester, ma anche Malaga a 18, 99 euro, ma anche Atene, Barcellona, Parigi e Corfù da 19,49 euro. Salendo col prezzo c’è Fuerteventura, Tenerife e Malta a 30,49 euro e Sharm el Sheikh a 35,94 euro.

Leggi anche: Unieuro, “Carnevale di sconti”: occhio alle offerte Android

Sono tantissimi poi gli altri aeroporti di partenza disponibili dall’Italia, e davvero infinite le mete in tutta Europa che in questi giorni sono scontate davvero a prezzi piccolissimi. Un’ offerta irripetibile per regalare alla tua dolce metà un bel viaggio di coppia e stupirla come non mai per una bella fuga romantica.