Euronics, le offerte di San Valentino: dispositivi per tutti i gusti

Euronics, noto rivenditore di dispositivi tecnologici, ha appena annunciato l’inizio delle offerte dedicate alla settimana di San Valentino. Il periodo promozionale è chiamato “Tech in Love”. Andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i prodotti in sconto e quanto si può risparmiare per ognuno di essi.

Euronics nuove offerte volantino gennaio febbraio
Euronics (foto Pinterest) – larciere.it

Da Euronics è appena partita la promozione “Tech in Love”, ovvero un mucchio di offerte su dispositivi elettronici ed elettrodomestici per l’occasione di San Valentino. Gli sconti in questione, che possono anche toccare quota 50%, rimarranno attivi fino al 22 Febbraio.

Molti prodotti in sconto sono del marchio Samsung come smartphone, televisioni o le Galaxy Buds Live, le cuffiette bluetooth della catena sudcoreana. Senza perderci in troppe chiacchiere e giri di parole, andiamo a vedere insieme quali sono i dispositivi in offerta e quanto effettivamente si può risparmiare sul loro acquisto.

Euronics, le offerte di San Valentino: dispositivi per tutti i gusti

offerte euronics
Air Bud Live, le cuffiette bluetooth di Samsung (foto da Canva – larciere.it)

Partiamo a bomba con la nuova generazione di cuffie bluetooth Samsung: le “Galaxy Buds 2 White” passano da un prezzo di listino di 149,00 euro ad un prezzo scontato di 99,90 euro (sconto del 32%). Il suono viene bilanciato perfettamente e le nuove tecnologie permettono di rimuovere la stragrande maggioranza dei rumori di fondo. Ordinandole sul sito di Euronics, ci sarà anche la possibilità di farsele spedire direttamente a casa con un costo aggiuntivo. Di seguito il LINK DIRETTO per visionare l’offerta direttamente sul sito di Euronics.

Leggi anche: Aldi, le offerte di Febbraio: elettrodomestici e cibo a prezzi assurdi

Il secondo prodotto che vogliamo raccomandarvi è il televisore SAMSUNGSmart TV Neo QLED 8K 65” QE65QN800B-Stainless Steel: si tratta di una delle migliori televisioni sul mercato grazie all’avanzatissima tecnologia di cui è composta. La definizione massimo è addirittura in 8K ed il contrasto dei colori è una delizia per gli occhi. Quanto costa? Il prodotto passa da un prezzo di listino che si attesta sui 3499,00 euro fino ad un prezzo scontato che si attesta sui 1849 euro. È inoltre dilazionabile in comode rate a tasso zero. Di seguito il LINK DIRETTO per visionare l’offerta direttamente sul sito di Euronics.

Leggi anche: Eurospin, grandi offerte per la settimana. Scopri il nuovo elettrodomestico in promo

Infine per altre consultazioni riguardo il volantino Euronics di questo mese, vi lasciamo il LINK per collegarvi direttamente alla pagina.