McDonald’s cerca personale: 330 assunzioni a Roma

McDonald’s cerca personale per 330nuove assunzioni a Roma. Ecco come candidarsi e altre informazioni utili.

McDonald's cerca personale a roma
McDonald’s cerca personale a Roma (foto Pinterest) – larciere.it

McDonald’s cerca nuovi dipendenti da inserire nello staff dei punti vendita di Roma, e nello specifico saranno 330 le assunzioni previste per il 2023.

La nota catena di fast food americana nata negli anni ’30, è attiva in Italia dal 1986 ed ad oggi conta 670 ristoranti, 450 McDrive, 570 McCafè e 140 licenziatari, e ben 32.000 dipendenti.

Una crescita continua quindi che ha portato il colosso americano alla ricerca di ingenti figure professionali da impiegare nello specifico a Roma.

Ecco come candidarsi e tutte le informazioni utili al reclutamento.

McDonald’s, come candidarsi

McDonald's cerca personale a roma
McDonald’s (foto Pinterest) – larciere.it

Le figure ricercate dall’azienda sono principalmente addetti alla ristorazione, e tra i requisiti c’è sicuramente l’essere in possesso del diploma, ma anche ottime capacità relazionali per lavorare in team, orientamento al cliente e approccio multitasking. Inoltre, bisognerà essere disponibili ad orari di lavoro flessibili.

Per le assunzioni come Restaurant Manager invece, è richiesto il diploma, ma anche esperienza continuativa in azienda, flessibilità oraria, disponibilità a trasferte, attitudine a lavorare in gruppo, capacità organizzative e di leadership.

Leggi anche: Posizioni di lavoro aperte dalla Coop

Per candidarsi è possibile andare sul sito dell’azienda nell’apposita sezione Lavora con noi, dove si troveranno tutte le posizioni aperte al momento e dove sarà possibile inviare la propria candidatura con curriculum vitae allegato. Le candidature per queste specifiche assunzioni dovranno essere inviate entro e non oltre il 20 febbraio 2023.

E’ possibile inoltre inviare un autocandidatura all’azienda, caricando il proprio curriculum vitae sul sito per eventuali altri reclutamenti di personale.

I candidati selezionati dal reclutamento svolgeranno mansioni di sala e di cucina, e lavoreranno con contratto part time nei fast food di Roma. Per questo ruolo sono richieste 320 figure, mentre 10 sono le risorse richieste per la figura di Restaurant Manager.

Leggi anche: Moby e Tirrenia, sbloccati 270 posti di lavoro per il 2023

Questa campagna, ha l’obiettivo di potenziare i fast food del centro della città, e fa parte di un progetto volto al potenziamento e l’inserimento di migliaia di nuovi dipendenti nei fast food italiani. Infatti, sono previste assunzioni di questa portata anche in altre città.

Per info sulle assunzioni nel resto d’Italia, è possibile rimanere aggiornati sempre tramite il sito dell’azienda, che aggiornerà su eventuali reclutamenti.