Posizioni di lavoro aperte dalla Coop

La Coop, grande compagnia di supermercati storica in Italia, apre per nuovi profili di lavoro. Andiamo a vedere

Posizioni aperte della Coop
Punto commerciale Coop-(Foto Adobe-larciere.it)

In un’epoca in cui, trovare un lavoro fisso, sicuro, con un reddito sufficiente non bisogna rifiutare le offerte che vengono proposte. Ma le offerte, sono abbastanza soddisfacenti? Perché sappiamo che in Italia, purtroppo una grande somma di giovani, in special modo, fugge, per l’estero, per trovare quella stabilità economica che l’Italia ancora non garantisce.

Colpa anche dei bonus introdotti? Il RdC è colpevole di questo immobilismo? Fatto sta, che sono tante le offerte, comunque da tenere sempre in considerazione. La Coop, ad esempio, è alla ricerca di tanti profili, giovani da inserire ed addetti disoccupati, con esperienza, da poter assumere. 

Le assunzioni della Coop

Posizioni aperte della Coop
Curriculum Vitae-(Foto Adobe-larciere.it)

La Coop è una grande catena di cooperative di consumatori, nacque nel 1967 presso Bologna ed ha circa 17 punti in tutto il territorio nazionale.  La Coop, inoltre, presenta circa 83 Società Cooperative di piccola, media o grande dimensione. Conta 2.120 punti vendita e quasi 59 mila dipendenti. La Coop è alla ricerca di personale da inserire per full time o part time. 

LEGGI ANCHE: Altre assunzioni alla Lidl, aperti nuovi punti vendita

Di certo, un posto di lavoro con la Coop, darebbe un ottimo segnale a quella fascia di disoccupati, che sperano sempre di porre al meglio la propria situazione finanziaria. La Coop,  punta su individui flessibili e dinamici, devono essere dotati di capacità organizzative e di spirito commerciale, verranno inoltre considerate le candidature sia di laureati che diplomati.

LEGGI ANCHE: 3 mila assunzioni da parte di Poste Italiane

La Coop, cerca nuovi profili in tutto il territorio nazionale, dalla Lombardia, alla Sicilia, passando per le regioni di Emilia Romagna-Toscana, Lazio e Campania. C’è quindi una grande possibilità per tutti. Dagli Addetti alle Vendite, agli impiegati dell’ Area Fatturazione, fino ai profili di contabilità e bilancio . 

Inoltre la Coop, per i profili giovani, organizzerà anche corsi e stage di formazione per un graduale inserimento all’interno del mondo del lavoro. Le assunzioni, verranno effettuate anche per meritocrazia ed osservazione dei candidati.

Ma, dove bisogna inviare le richieste? Per inoltrare la propria candidatura è sufficiente cliccare sulla pagina ufficiale andare alla sezione “Lavora con noi” controllare le offerte, inserire dati e fondamentale, il proprio curriculum vitae. La pagina, è in continuo aggiornamento, anche nei comuni di residenza.