20 addetti al servizio mensa nelle scuole a Roma, come candidarsi

Roma: lavoro per 20 addetti al servizio mensa nelle scuole, ecco come candidarsi e il termine per presentare le domande.

20 addetti al servizio mensa roma
Lavoro per 20 addetti al servizio mensa (foto Pinterest) -larciere.it

Bioristoro Italia Srl, azienda che opera nel settore della ristorazione collettiva nel centro Italia, offre ben 20 posti di lavoro come addetti alla mensa nelle scuole a Roma, e nello specifico per le scuole del Municipio VIII.

BioRistoro Italia è una delle aziende leader del settore della ristorazione collettiva, nata nel 1987, con centri di produzione pasti collocati in tutto il territorio gestito per offrire un servizio efficiente e di qualità con elevata professionalità.

Ora, l’azienda offre una nuova opportunità di lavoro nella capitale, per addetti al servizio mensa nelle scuole, e la ricerca è rivolta nello specifico a lavoratori appartenenti alle categorie soggette ad assunzione agevolata.

Queste candidature andranno però presentate entro il 01 Febbraio 2023. Ecco i requisiti richiesti, come candidarsi per questa opportunità e tutte le info utili.

BioRistoro offre 20 posti per addetti al servizio mensa

20 addetti al servizio mensa roma
Mansa scolastica (foto Pinterest) -larciere.it

Le mansioni richieste alle figure ricercate sono quelle relative alla distribuzione dei pasti, alle pulizie e al riordino dei locali al termine del servizio offerto. Per candidarsi invece, come addetti al servizio mensa a Roma per BioRistoro, come primo requisito si richiede l’appartenenza a una delle seguenti categorie soggette ad assunzione agevolata:

  • inoccupati;
  • disoccupati;
  • percettori di Naspi;
  • donne sotto i 50 anni con 24 mesi di iscrizione centro impiego;
  • over 50 con 12 mesi di iscrizione centro impiego;
  • categorie protette (l.68/99 art.1).

Leggi anche: Bauli, nuove offerte di lavoro: come candidarsi

Per candidarsi, è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo e mail preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it con la seguente documentazione:

  • copia di un documento valido di riconoscimento;
  • CV dettagliato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personale secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR);
  • modulo (da scaricare) di autocandidatura compilato e sottoscritto.

La selezione, avrà come prima fase una preselezione sulla base dei CV pervenuti, tenendo conto di quelli che più rispondono ai requisiti richiesti. Poi, ci sarò una vera e propria selezione attraverso dei colloqui individuali, svolti proprio dalle società di riferimento che assumeranno poi i candidati.

Leggi anche: ING Bank, posizioni aperte per lavorare in banca: come candidarsi

Le risorse che verranno infine scelte, saranno assunte con contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.