Maisons du Monde, posizioni aperte. Come candidarsi

Maisons du Monde, posizioni aperte nella nota catena di negozi di arredamento. Ecco tutti i consigli utili su come candidarsi. 

Maisons du Monde posizioni aperte
Maisons du Monde (Foto da Facebook -larciere.it)

Maisons du Monde è una rinomata azienda francese che si occupa di arredamento e complementi d’arredo. È stata fondata nel 1990 in Francia e nel corso degli anni 2000 si è sviluppata con oltre 200 negozi tra Italia, Lussemburgo, Belgio e Germania.

È possibile comprare i prodotti anche attraverso lo store online in 12 paesi. Inoltre è stato stimato esserci un assortimento di oltre 40.000 articoli e vanta circa 8500 collaboratori in tutta Europa. Aperte nuovamente le candidature. Ecco come fare domanda.

Maisons du Monde, la nota azienda assume in diverse regioni italiane

Maisons du Monde posizioni aperte
Maisons du Monde (Foto da Facebook -larciere.it)

La famosa catena di arredamento ha aperto le proprie candidature per personale da assumere nei negozi. Le opportunità di lavoro all’interno del gruppo sono ormai all’ordine del giorno: si cercano anche giovani senza esperienza sia esperti e professionisti del settore. Le regioni interessate sono la Lombardia, il Veneto, Emilia-Romagna, il Lazio, la Sardegna, la Liguria.

Elenchiamo alcune delle posizioni disponibili:

  • Addetti vendita mobile nelle sedi di Cesano Boscone, Roma, Sarzana. Il candidato ideale dovrà essere in grado di ascoltare e accogliere il cliente. Fondamentale la disponibilità su turnazione anche nel fine settimana.
  • Addetti vendita polivalenti per le sedi di Arese, San Rocco al Porto e Bologna. La risorsa più adatta dovrà occuparsi di accogliere il cliente, di svolgere operazioni in cassa, di ricevere la merce ed eventualmente provvedere al riassortimento.

Leggi anche: Poste Italiane, assunzioni operatori di sportello con lingua francese

  • Addetti visual e magazzino per le sedi di Mestre e Ravenna: le figure scelte dovranno essere in grado di garantire l’uniformità di esposizione dei prodotti ed essere partecipi alle operazioni di consegne, dello scarico merce e del posizionamento degli articoli.

Leggi anche: Concorso di polizia di stato 2023 per la selezione di 2138 agenti

Il noto gruppo è sempre molto attivo nel campo delle risorse umane, favorendo la comunicazione e la collaborazione tra i dipendenti e sostenendo fermamente la formazione e lo sviluppo dei propri collaboratori. La selezione del personale avviene attraverso un primo colloquio con le risorse umane, incontri di persona e colloqui collettivi. Per presentare la propria candidatura occorrerà inserire il curriculum nella sezione Lavora con noi del sito.