Decathlon, offerte per i prodotti fitness: sconti fino al 50%!

Decathlon, la nota catena francese che commercializza articoli sportivi, ha fatto uscire delle nuove offerte imperdibile per molti prodotti relativi al fitness. Ecco tutti gli sconti che propone: alcuni arrivano addirittura al 50%!

Decathlon offerte
Il logo di Decathlon (foto da Instagram – larciere.it)

Decathlon è un’azienda francese che commercializza articoli sportivi in 53 paesi del mondo. In Italia lo ritroviamo in 18 regione con le sole esclusioni di Basilicata e Valle d’Aosta. Conta ben 130 negozi sparsi lungo tutta la penisola nostrana. In questo gelido mese di Febbraio, la compagnia d’Oltralpe ha appena emanato la nuova promozione chiamata “Super offerte fitness”.

Essa consiste in scontistiche folli su numerosissimi prodotti di categoria sportiva: alcuni deprezzamenti possono arrivare addirittura al 50%! Se dunque anche tu ami l’attività fisica, non puoi perderti questa promozione. Vediamo insieme qualche prodotto fortemente scontato.

Decathlon, offerte per i prodotti fitness: sconti fino al 50%!

offerte Decathlon
Felpa Adidas (foto da Canva – larciere.it)

Il primo prodotto che vi raccomandiamo è una comodissima felpa Adidas, la quale può essere usata sia per fare sport che per un’uscita in abiti casual. L’unico colore disponibile per tale capo d’abbigliamento però è il grigio. Nonostante ciò, la felpa scala di costo dai 54,99 euro (prezzo di listino) a 26,99 euro. Ciò significa che sull’articolo è stato applicato uno sconto del 50%. Per visionare l’offerta direttamente sul sito Decathlon vi basterà cliccare sul SEGUENTE LINK. 

Leggi anche: Lidl, offerte di San Valentino. Le promozioni da non perdere

Continuando poi con il famoso brand Adidas, potrete completare l’outfit scegliendo anche il pantalone di tuta lungo di colore nero. Il tessuto è di misto cotone. Quanto costano? Essi scalano dai 34,99 euro di listino a 24,99 euro (sconto del 28%). Di seguito il LINK per visualizzare l’offerta sul sito di Decathlon. Rimaniamo in ambito sport ma cambiamo categoria: dall’abbigliamento alla strumentazione. Se desiderate fare attività fisica in casa e rimodellare la parte inferiore del vostro corpo, lo strumento chiamato “stepper” è ciò che fa per voi. Glutei, polpacci e quadricipiti verranno ingentemente fortificati se allenati con costanza tramite questo oggetto. Grazie alle promozioni in questione, lo stepper passa dai 50 euro di listino a 40 euro (sconto del 20%). Di seguito il LINK per visionare l’offerta sul sito.

Leggi anche: Prime Day di Edreams: sconti favolosi per le prossime vacanze

L’ultimo prodotto che vi consigliamo è l’Ellittica EL 900: questo strumento da palestra è strutturato per far allenare sia principianti che esperti. Con essa allenerete sia i muscoli della parte superiore del corpo che quelli della parte inferiore. Ad oggi costa 500 euro con un prezzo di listino fissato però sugli 800. Di seguito vi lasciamo il LINK DIRETTO per collegarvi al prodotto.