Aperte candidature per lavorare con Il Gigante

Scopriamo, come è possibile inviare le proprie richieste di lavoro per l’azienda il Gigante, grande catena di supermercati

Assunzioni catena Il Gigante
Logo Il Gigante-(Foto Facebook-larciere.it)

Questo 2023, è iniziato nel migliore dei modi, con tante compagnie, aziende ed imprese, che stanno diffondendo tante offerte di lavoro ed assunzioni per miglioramento dei relativi personali ed anche per garantire ai giovani importanti posti di lavoro per un futuro migliore. Importante approfittare di queste offerte.

Il Gigante, è considerato come una delle prime aziende che garantisce grande freschezza dei prodotti, la continuità nel servizio e il rispetto delle tradizioni. Obiettivo è l’assunzione di individui in negozi, imprese e punti che fanno riferimento al Gigante. Posti di lavoro possono essere coperti da laureati.

Candidarsi per il Gigante

Assunzioni catena Il Gigante
Supermercato Il Gigante-(Foto Facebook-larciere.it)

Cominciamo col dire che la catena di supermercati Il Gigante è una delle più diffuse su territorio nazionale ed è anche una delle più soddisfacenti per quanto riguarda i propri prodotti. Obiettivo è sempre quello di diffondere gli alimenti tipici italiani, con obiettivo di servire i clienti nel modo più efficiente.

LEGGI ANCHE: Ikea, assunzioni a Fiumicino: 25 addetti da inserire in organico

Il Gigante, copre una vasta gamma di grandi magazzini e supermercati. Nacque nel 1972, a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. Il Gigante, in questi anni, ha avuto una grande crescita, può vantare circa 60 punti, con una catena di punti in Lombardia, Liguria , Piemonte ed Emilia Romagna. Sono circa 5000 i dipendenti.

LEGGI ANCHE: Penny Market offre lavoro: 1000 assunzioni nel 2023 

La catena de Il Gigante, è alla precisa ricerca di vari profili come cassiere, addetto vendita, repartista, allievo banconiere o capo reparto, banconiere, cuoco, gastronomo, direttore, farmacista, panettiere, pasticcere, specialista e addetto alle pulizie. All’interno dei supermercati, c’è un ambiente che permette un’ottima crescita per coloro che hanno poca esperienza in quest’ambito, con continui  programmi formativi per la specializzazione professionale, manageriale e nella tecnica del personale.

Il Gigante, effettua assunzioni a Bresso, in provincia di Milano, per questi profili:

  • Acquisti;
  • Amministrazione / Legale;
  • Controllo di gestione;
  • Controllo qualità;
  • Logistica;
  • Marketing;
  • Sistemi informativi;
  • Tecnica / Sviluppo;
  • Ufficio personale;
  • Vendite.
Per poter inviare la richiesta, bisogna su questa pagina ed inserire i propri dati personali, con curriculum vitae allegato. Sempre all’interno del portale del il Gigante, c’è anche la possibilità di dare un’occhiata di profili che si ritengono maggiormente adatti alla propria persona. Le offerte di lavoro e le posizioni sono in costante aggiornamento.