Prime Day di Edreams: sconti favolosi per le prossime vacanze

Prima si riesce a prenotare un viaggio, più si riuscirà a risparmiare qualche soldo: proprio per questo motivo Edreams ha avviato il suo Prime Day. Andiamo dunque a scoprire tutti gli sconti favolosi proposti dall’azienda che si occupa di vacanze.

Prime Day Edreams sconti
Sconti Edreams per volare in vacanza (foto da Canva – larciere.it)

Volenti o nolenti, tutti partiamo in estate: c’è chi preferisce il relax al mare, chi cerca mete giovanili, chi adora fare vacanze culturali e visitare città che non ha mai visto prima oppure semplicemente chi ama il refrigerio della montagna. Tutte queste destinazioni comportano un esborso economico non indifferente.

La prima regola che circonda il mondo dei viaggi è la seguente: “prima si prenota, meno si spende”. Per questo motivo Edreams, agenzia di viaggi online, ha instaurato il suo Prime Day, ovvero la giornata dedicata agli sconti per coloro che a Febbraio progettano la loro vacanza. Entriamo nel dettaglio dell’argomento e scopriamone di più.

Prime Day di Edreams: sconti favolosi per le prossime vacanze

Prime Day Edreams sconti
Carta d’imbarco per l’aereo (foto di JoshuaWoroniecki da Pixabay – larciere.it)

Il Prime Day di Edreams consiste in una due giorni completamente dedicata alle promozioni riguardanti voli, prenotazioni di hotel ed autonoleggi. Tutto ciò può arrivare ad una scontistica addirittura del 60%! Inoltre si potranno anche combinare le offerte per diversi settori al fine di risparmiare ancor più soldi.

Leggi anche: Mediaworld e il nuovo sconto fino a 300€

L’iniziativa è riservata agli utenti iscritti al programma Prime, un servizio che consente l’accesso ad offerte speciali durante tutto l’anno. Tale programma, però, è accessibile con un mese di prova gratuita. Di conseguenza, quindi, le offerte del Prime Day di eDreams sono disponibili per tutti. Per conoscere dunque le migliori promozioni, vi basta cliccare sul SEGUENTE LINK.

Leggi anche: Amazon, offerta imperdibile per portare il segnale WiFi in tutta casa

Vediamo però passo per passo come fare per prenotare la vacanza dei vostri sogni risparmiando qualche soldo. Vi basterà:

  • accedere alla pagina dedicata alla promozione tramite il link lasciato in precedenza
  • scegliere la meta e la data della vacanza
  • attivare la prova gratuita del Prime per un mese (non ci sono vincoli di abbonamento)
  • ricordatevi però di disdire il servizio qualora non ne necessitaste nei periodi seguenti
  • prenotare la meta desiderata godendo della scontistica