Penny Market offre lavoro: 1000 assunzioni nel 2023

Penny Market, previste numerose assunzioni nel corso del 2023 nei supermercati della catena. Come candidarsi e altre informazioni.

Penny market offre lavoro 1000 dipendenti
Penny market offre lavoro, 1000 dipendenti da assumere (foto Pinterest) – larciere.it

Penny Market offre lavoro e da al via alle assunzioni, che nel corso del 2023, saranno circa 1000, di addetti alle vendite da inserire nei supermercati presenti sul territorio nazionale e per le nuove aperture.

L’azienda, che fa parte del Gruppo REWE, è una catena attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ed è presente in Italia dal 1994, contando 400 supermercati sul territorio nazionale, 7 centri di distribuzione e più di 4.200 dipendenti.

Ora, la nota catena di discount prevede un’accrescimento del suo organico su tutto il territorio nazionale e mira all’apertura di nuovi punti vendita, il che richiederà assunzioni per circa 1000 dipendenti.

Andiamo a vedere quindi come inviare la propria candidatura e altre informazioni utili per poter lavorare da Penny Market.

Penny Market, come candidarsi

Penny market offre lavoro 1000 dipendenti
Penny market (foto Pinterest) – larciere.it

Il programma di sviluppo previsto di Penny Market sarà realizzato grazie ad un investimento di quasi 100 milioni di euro, ai quali poi si aggiungeranno ulteriori 47 milioni di euro, per avviare circa 20 negozi e ristrutturare quelli già operativi.

Questa assunzioni sono rivolte principalmente agli addetti vendita da impiegare nei supermercati, ma anche specialisti di reparto (macelleria, gastronomia, banco), direttori di negozio e assistenti per la Direzione Acquisti, oltre a possibili selezioni anche per magazzinieri e addetti alla logistica e alle spedizioni.

Leggi anche: Offerte di lavoro da parte di Amadori

I requisiti richiesti, sono possedere diplomalaurea a seconda degli ambiti, o che hanno assolto l’obbligo scolastico. Inoltre, viene valutata l’esperienza acquisita in base al ruolo, ma ci saranno anche tirocini per giovani anche senza esperienza. Le assunzioni, saranno a tempo determinato ed indeterminato. 

Per candidarsi, è necessario andare sul sito dell’azienda nella sezione dedicata alla ricerca di risorse, ed inviare la propria candidatura online. Sul sito sarà possibile vedere tutte le posizioni aperte e in quali punti vendita sono richieste, per poi rilasciare la candidatura munita di CV.

Leggi anche: Iper Tosano, nuove offerte di lavoro: ecco come candidarsi

Le risorse, saranno dapprima selezionate sulla base dei curriculum vitae pervenuti, quindi saranno poi sottoposti a dei colloqui conoscitivi mirati alla scelta, sulla base delle esperienze pregresse nel settore e nella mansione specifica.

Per altre informazioni, è possibile trovarle nel sito online di Penny Market.