Schede video, le migliori offerte su Amazon

State pensando di “costruirvi” da soli il vostro PC? Avete necessità di cambiare la vostra GPU? In entrambi i casi, abbiamo qualcosa che fa per voi! Andiamo a vedere insieme le migliori offerte disponibili su Amazon per le schede video.

schede video amazon
Scheda video per computer (foto da Canva – larciere.it)

Partiamo dal principio per i meno esperti nel campo: cos’è una scheda video? Parliamo di un componente hardware del computer, il quale ha lo scopo di elaborare un segnale elettrico in ingresso al fine realizzare un prodotto finale che sul display vediamo come un’immagine o una sequela di immagini (video).

Ogni PC ne possiede una: ovviamente ne esistono di più potenti e di meno potenti. Se dunque vuoi cambiare la tua GPU (unità di elaborazione grafica, sinonimo di scheda video), oppure vuoi “costruirti” il tuo computer da zero, andiamo a vedere le migliori offerte presenti su Amazon per le schede video.

Schede video, le migliori offerte su Amazon

amazon schede video
Il logo di Amazon (foto da Instagram – larciere.it)

La prima scheda video che vi consigliamo è la ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC: è una serie 3000 ed è sicuramente quella meno costosa. Il prezzo di listino si attesta sui 532 euro ma sul sito di e-commerce più famoso al mondo la si può trovare ad un prezzo di 396,08 euro (sconto del 26%!). È acquistabile inoltre in comode rate a tasso zero grazie alla funzionalità Cofidis. Di seguito vi lasciamo il LINK DIRETTO per visionare l’offerta direttamente su Amazon, nella quale potrete vedere tutte le caratteristiche specifiche del prodotto.

Leggi anche: Amazon, MacBook Air al minimo storico su Amazon: offerta folle

Saliamo un po’ di livello: se cercate qualcosa di più potente, ma al contempo più costoso, segnaliamo la Zotac GeForce RTX 4070 Ti Trinity, Serie 4000, disponibile per un costo di 940,38 euro. Anch’essa come la precedente può essere pagate in rate a tasso zero grazie alla funzionalità Codifis. Di seguito vi lasciamo il LINK DIRETTO per visionare l’offerta direttamente su Amazon, nella quale potrete vedere tutte le caratteristiche specifiche del prodotto.

Leggi anche: Le offerte di fine gennaio sul volantino MediaWorld

Infine arriviamo al top di gamma, la PNY 16GB RTX4080 XLR8 GAMING VERTO. È sicuramente una delle schede video più prestanti ma al contempo anche più costose. Viene a costare infatti 1.618,14 euro. Di seguito vi lasciamo il LINK DIRETTO per visionare l’offerta direttamente su Amazon, nella quale potrete vedere tutte le caratteristiche specifiche del prodotto.