Amazon, MacBook Air al minimo storico su Amazon: offerta folle

Il MacBook Air è il computer perfetto per lavorare dovunque si voglia: in questi giorni su Amazon c’è un offerta imperdibile riguardante tale prodotto. Il dispositivo targato Apple infatti si trova al minimo storico!

MacBook Air Amazon
MacBook Air (foto da Canva – larciere.it)

Partiamo dal principio: cosa si intende per prezzo al minimo storico? Con questa terminologia si indica il costo minore mai visto sul mercato riguardo un dato prodotto. Risulta proprio la casistica del MacBook Air: il dispositivo targato Apple si trova su Amazon ad un prezzo veramente imperdibile.

Questo computer è perfetto per tutti coloro che lavorano digitalmente: si può infatti portare dovunque si voglia senza troppa fatica e la batteria regge a meraviglia per quasi la totalità della giornata. Senza perderci in ulteriori chiacchiere, andiamo a vedere insieme a quanto ammonta il prezzo fissato da Amazon ed una breve scheda tecnica del dispositivo.

Amazon, MacBook Air al minimo storico su Amazon: ecco quanto costa e la scheda tecnica del prodotto

MacBook Air Amazon offerta
Il prodotto in questione visto dal retro (foto da Canva – larciere.it)

Qualcuno ha detto ad Amazon che il Natale è passato da più di un mese e non è più necessario fare i regali? Sembrerebbe che Jeff Bezos non ha inteso questa cosa. Il MacBook Air a 899 euro è veramente un dono sensazionale. Il prezzo di listino infatti si aggira sui 1229 euro: ciò significa che il colosso di e-commerce ha ridotto il costo di 330 euro, vale a dire uno sconto del 27%!

Leggi anche: Amazon: in offerta l’ipad di nona generazione

Ma perché bisognerebbe acquistarlo? Vi lasciamo un po’ di chicche del dispositivo: intanto il Display Retina da 13 pollici assicura colori brillanti e vividi in qualunque condizione di luminosità esterna. Potrai così lavorare anche all’aria aperta senza che la luce diretta del sole possa darti fastidio o alterare i colori del monitor. In secondo luogo, il MacBook Air 2020 possiede 8 Gb di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, non proprio una sciocchezza.

Leggi anche: I migliori prezzi per le offerte degli smartphone: offerta imbattibile

Segnaliamo poi che con una singola ricarica completa, la batteria del dispositivo durerà circa 18 ore. Ancora, gli 8 GB di RAM riusciranno a far girare anche i programmi più pesanti, senza avere intoppi durante il lavoro. Infine ricordiamo che grazie alla funzionalità Cofidis presente su Amazon, il prodotto sarà pagabile in comode rate a tasso zero. Di seguito vi lasciamo il LINK DIRETTO per visionare l’offerta.