Offerte di lavoro da parte di Amadori

Amadori, offre nuove posizioni di lavoro in tutta Italia, per giovani e per chi non riesce a trovare impieghi. Scopriamo come è possibile

Assunzioni da parte di Amadori
Logo Amadori-(Foto Facebook-larciere.it)

Sono davvero tante le compagnie e le aziende alimentari che si stanno assumendo la piena responsabilità di offrire nuove posizioni di lavoro in tutto il paese. Obiettivo di Amadori, è quello di incrementare il numero del personale.

Amadori è una delle aziende più sparse a livello nazionale, per la produzione di prodotti alimentari, che aprirà verso nuovi profili, giovani in special modo. Amadori è presente sul territorio nazionale con 17 stabilimenti i filiera, incubatoi e mangimifici.

Come candidarsi per Amadori

Assunzioni da parte di Amadori
Curriculum Vitae-(Foto Adobe-larciere.it)

L’azienda di Amadori, fu fondata tra gli anni ’50 e ’60 dai fratelli Francesco e Arnaldo Amadori, in Emilia Romagna, a San Vittore di Cesena. Il gruppo, essendo uno dei primi in Italia, è specializzato  nel settore avicolo, in particolare nell’allevamento, macellazione e vendita di pollame e animali da cortile.

LEGGI ANCHE: Offerte di lavoro da parte di Fincantieri

L’azienda Amadori, può presentare a livello nazionale diversi punti e stabilimenti di lavoro e tra i  vari allevamenti di proprietà a gestione diretta e piattaforme di smistamento. Impiega circa 9.200 collaboratori e oltre 300 agenti. Inoltre, le possibilità di lavoro sono dedicate anche a chi ha titoli di studio come laurea e diplomi.

LEGGI ANCHE: Ikea, assunzioni a Fiumicino: 25 addetti da inserire in organico 

Le selezioni programmate da parte di Amadori, sono destinate per selezioni per diverse figure, da assumere nelle aree Produzione, Vendite e  Agricoltura/Silvicoltura/Pesca. Al momento i posti da coprire sono nelle regioni di AbruzzoEmilia Romagna, Veneto, Lombardia e Marche. Ecco un elenco delle figure ricercate al momento.

All’interno delle sedi di Amadori, si respira un’aria di piena unione tra i nuovi assunti, che verranno anche aiutati dai più esperti dipendenti per un’integrazione che li porterà ad una carriera da intraprendere.

Gli investimenti economici di Amadori, inoltre, sono dedicati anche a veri corsi e master di formazione tramite canali di training e in e – learning. Il Gruppo ha creato, inoltre, la Amadori Academy, per attuare progetti formativi rivolti a manager, capi, impiegati, agenti di vendita e altri profili, per sviluppare le competenze.

Per inviare la propria candidatura è sufficiente accedere a questa pagina allegando i propri dati, e il proprio curriculum vitae che verrà anche controllato ed analizzato.