Grande offerta di Amazon per Harry Potter Collection Blu-Ray

Scopriamo i prezzi di Amazon nei confronti della saga cinematografica di Harry Potter Collection in Blu Ray

Saga Harry Potter in offerta su Amazon
Sede Amazon-(Foto Adobe-larciere.it)

“Harry Potter” è una serie di famosi romanzi scritta da J.K Rowling, tradotte in oltre 80 lingue, che ha scatenato un grande successo come ben sappiamo anche dal punto di vista cinematografico, con film che hanno garantito incassi e fama in tutto il mondo. Ambientato in un mondo in cui la magia la fa da padrone, in cui è ambientata l’intera saga romanzesca.

La serie delle pellicole è stata al momento della sua conclusione la più remunerativa della storia del cinema, con un incasso di oltre sette miliardi di dollari, e i film della serie hanno ottenuto numerosi premi cinematografica. E sarebbe davvero una grande opportunità attraverso l’offerta di Amazon averle a disposizione. 

Harry Potter Collection con Amazon

Saga Harry Potter in offerta su Amazon
Harry Potter-(Foto Facebook-larciere.it)

Con il colosso commerciale Amazon, ormai è possibile acquistare di tutto, e se ciò che desideriamo è anche in offerta con un ribasso dei prezzi, non c’è altro tempo da perdere. Dagli elettrodomestici, ai notebook, passando per telefoni ed accessori audio, non c’è prodotto che non possa avere uno sconto per per poter essere acquistato.

LEGGI ANCHE: Amazon, MacBook Air al minimo storico su Amazon: offerta folle 

Anche chi ama i film, il mondo del cinema e delle serie cinematografiche, può ottenere ciò che vuole. Questa volta, infatti Amazon, mette a disposizione, la saga di Harry Potter all’interno di un cofanetto, portando il suo prezzo al minimo storico non ancora raggiunto prima.

LEGGI ANCHE: Amazon, offerta imperdibile per portare il segnale WiFi in tutta casa

Il prezzo iniziale è di 21, 66€ che con uno sconto del 35% viene portato a 13,99€, davvero un’ottima offerta. Il cofanetto contiene Harry Potter Collection con al suo interno  tutti e 8 i film in Blu Ray, a partire da la Pietra Filosofale e fino a i Doni della Morte, diviso in due parti. Nota importante è che questo prodotto, è acquistabile il Bonus Cultura, messo a disposizione dallo Stato. È un’ottima possibilità soprattutto per i cinefili che amano fare collezioni di serie di film e tenerli conservati.

Inoltre, Amazon dà la possibilità di garanzia e recesso: ovvero se si vuol restituire il prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea se non soddisfatti da ciò che si andrà ad acquistare.

È garantita la spedizione gratuita del prodotto.