Iper Tosano, nuove offerte di lavoro: ecco come candidarsi

Iper Tosano, nota catena alimentare di supermercati, ha appena sbloccato nuove offerte di lavoro: vediamo insieme quali sono le figure ricercate e come candidarsi alle proposte professionali.

Iper Tosano lavoro
Supermercato Iper Tosano (foto da Instagram – larciere.it)

I supermercati Iper Tosano sono un’azienda volta alla commercializzazione di prodotti di genere alimentare. La sua storia inizia nel 1970 con una piccola bottega a conduzione familiare. Ad oggi però, il Gruppo in questione è uno dei maggiori supermercati presenti nelle regioni di Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna. Conta 18 ipermercati e 4000 dipendenti ma sono numeri in evidente espansione soprattutto nell’ultimo periodo.

Vi parliamo di tutto questo poiché Iper Tosano ha fatto sapere di recente di aver sbloccato nuovi posti di lavoro ad assunzione a breve termine. Andiamo a scoprire insieme quali sono le figure ricercate e come candidarsi effettivamente alle proposte professionali.

Iper Tosano, nuove offerte di lavoro: come candidarsi e le figure ricercate

Iper Tosano lavoro
L’interno di Iper Tosano (foto da Canva – larciere.it)

Di seguito vi esponiamo tutte le figure ricercate dall’azienda e le locazioni in cui si dovrebbero svolgere le mansioni:

ADDETTO RIFORNIMENTO BANCHI FRIGO
Sedi di lavoro: Colle Umberto (Treviso), Cassola (Vicenza), Mazzano (Brescia), Pradamano (Udine), Cassola (Vicenza), Mazzano (Brescia)
Si selezionano candidati con qualifica professionale o diploma, preferibilmente con esperienza pregressa nel ruolo. Completano il profilo la patente, l’autonomia negli spostamenti, dinamicità e flessibilità.

ADDETTO REPARTO ORTOFRUTTA
Sedi di lavoro:
 Megliadino San Vitale (Padova), Alte di Montecchio Maggiore (Vicenza), Ferrara, Jesolo, Cornedo Vicentino (Vicenza), Mazzano (Brescia), Pradamano (Udine), Cassola (Vicenza), Vago (Verona), Mazzano (Brescia), Pederobba (Treviso)
Requisiti: la ricerca è rivolta a candidati con qualifica professionale o diploma, preferibilmente esperienza pregressa nella mansione.

Leggi anche: Bauli, nuove offerte di lavoro: come candidarsi

PASTICCERE
Sedi di lavoro: Cassola (Vicenza), Mazzano (Brescia), Orzinuovi (Brescia), Thiene (Vicenza), Pederobba (Treviso)
Richiesta esperienza pregressa nella mansione e buona manualità, possesso di una qualifica professionale o diploma di maturità nell’ambito panificazione-pasticceria, arte bianca e/o gastronomico-alberghiero.

PASTICCERE
Sedi di lavoro: Cassola (Vicenza), Mazzano (Brescia), Orzinuovi (Brescia), Thiene (Vicenza), Pederobba (Treviso)
Richiesta esperienza pregressa nella mansione e buona manualità, possesso di una qualifica professionale o diploma di maturità nell’ambito panificazione-pasticceria, arte bianca e/o gastronomico-alberghiero.

PANETTIERE
Sedi di lavoro: Pederobba (Treviso), Castiglione delle Stiviere (Mantova)
Il candidato ideale possiede un’esperienza pregressa significativa nella mansione e buona manualità, è in possesso di una qualifica professionale o diploma di maturità nell’ambito panificazione-pasticceria, arte bianca e/o gastronomico-alberghiero

Leggi anche: Calzedonia cerca personale, come candidarsi

Le selezioni avverranno in questa maniera:

  • scansione dei curriculum inviati
  • prima cernita dei candidati che verranno contattati telefonicamente per un primo colloquio conoscitivo
  • seconda cernita dei candidati che verranno chiamati nuovamente per un secondo colloquio di approfondimento

Come candidarsi alle offerte di lavoro? Vi basta cliccare sul SEGUENTE LINK, registrarsi al sito, scegliere la mansione più adatta alle vostre esigenze o esperienze e compilare tutti i campi con le vostre informazioni personali. Fatto ciò, non dovrete far altro che inviare la domanda ed attendere una possibile chiamata.