Playstation Store, i migliori giochi in offerta sotto i 3 euro

Per gli amanti del gaming, queste promozioni sono veramente imperdibili: andiamo a vedere i migliori giochi in offerta sul Playstation store a meno di 3 euro.

Playstation Store giochi offerta
Giocare alla Play Station (foto da Canva – larciere.it)

Per un amante del gaming testare nuovi videogiochi è un desiderio incontenibile. Al contempo però vedere tanti soldi volare via dal proprio portafoglio non è un’immagine del tutto piacevole. Come far combaciare dunque divertimento e risparmio? Semplice, tramite le offerte reperibili sul Playstation Store.

Nel mese di Gennaio infatti sono innumerevoli le promozioni su diversi titoli. È possibile giocare a titoli spendendo meno di 3 euro? La risposta è sì! Andiamo dunque a vedere i videogiochi in offerta sullo store della console acquistabili per un prezzo inferiore rispetto ai 3 euro.

Playstation Store, i migliori giochi in offerta sotto i 3 euro

Tales of Zestiria offerta Playstation Store
Tales of Zestiria (foto da Instagram – larciere.it)

Il primo videogioco che vi consigliamo si chiama “Tales of Zestiria” ed è acquistabile sul Playstation Store a 2,99 euro. Si tratta di un gioco di ruolo fantasy ad ambientazione medievale, e sebbene non tutti gli aspetti della produzione siano invecchiati benissimo, per questo prezzo si può certamente chiudere un occhio di fronte ad un comparto tecnico non allo stato dell’arte e ad un combat system a volte difficile da padroneggiare. Oltre al gioco completo, il pacchetto include due oggetti bonus, ovvero un tema per la HOME e arti mistiche per Alisha, Mikleo e Lailah.

Leggi anche: Amazon: ecco gli sconti su carte da 25\50\100 euro del PS Store

Il secondo titolo che vi segnaliamo si chiama “Strider” e possiede un prezzo di 2,99 euro, stesso costo del videogioco precedente. Uscì per la prima volta su PS4 nel 2014 ma ad oggi è giocabile anche su PS5. È un action a scorrimento di forte stampo arcade. Il protagonista, Hiryu, si trovanuovamente alle prese con una organizzazione criminale da sgominare. Il gioco non è semplicissimo ed adatto a tutti ma se vi piacciono le sfide toste, dategli una chance.

Leggi anche: Gran Turismo 7 per PS4: l’offerta mozzafiato di Ebay

L’ultimo gioco che vi raccomandiamo si chiama “Xcom 2” e costa appena 2,49 euro. La versione in offerta è quella standard priva di contenuti aggiuntivi o bonus di alcun tipo, tuttavia al prezzo di 6.49 euro potete comprare la Digital Deluxe Edition che include oltre al gioco il Pacchetto Rinforzi XCOM con i contenuti Figli dell’Anarchia, Cacciatori di Alieni e Ultimo Regalo di Shen.