Gran Turismo 7 per PS4: l’offerta mozzafiato di Ebay

Ti entusiasma il mondo del gaming? Provi le stesse emozioni per l’automobilismo? Gran Turismo 7 allora è il videogioco che fa per te! Andiamo a vedere insieme l’offerta mozzafiato che Ebay ha riservato per questo titolo nella versione Ps4. 

Gran Turismo 7 offerta
Gran Turismo 7 (foto da Instagram – larciere.it)

Gran Turismo 7 è un videogioco che simula la guida di macchine velocissime. È uscito nel 2022, è stato sviluppato da Polyphony Digital e pubblicato da Sony Entertainment. Inoltre il titolo risulta disponibile sia per PS4 che per PS5. È il settimo capitolo del videogioco come indica il nome ma diviene l’ottavo se prendiamo in considerazione anche Gran Turismo Sport.

Perché vi parliamo di tutto ciò? Perché il noto colosso di vendite online Ebay ha riservato un’offerta speciale per questo videogioco in versione PS4. Lo sconto applicato sul prodotto è fuori da ogni senso logico. Andiamo a scoprire a quanto ammonta il prezzo finale.

Gran Turismo 7 per PS4: l’offerta mozzafiato di Ebay

offerta Gran Turismo 7
Shopping online su Ebay (foto da Canva – larciere.it)

Il prezzo di listino del gioco si attesta sui 70,99 euro ma Ebay ci fa un bel regalo per questa metà di Gennaio: si può infatti acquistare il videogioco al modico prezzo di 39,90 euro. Il 44% in meno sul costo totale non sono proprio sciocchezze. Di seguito vi lasciamo il LINK per visionare l’offerta direttamente sul sito in questione.

Leggi anche: Grande offerta di Amazon per FIFA 23 per Xbox

Il rivenditore del prodotto è monclick-italia, il quale presenta un feedback del 96% positivo. Ciò sta a significare che stiamo trattando con un commerciante assolutamente affidabile. La spedizione è del tutto gratuita e avviene entro due giorni. Il pagamento è possibile tramite PayPal, Visa, G Pay, Mastercard o American Express. Inoltre ricordiamo che sarà possibile anche fare l’upgrade da PS4 a PS5 spendendo solamente 10 euro in più.

Leggi anche: Amazon: ecco gli sconti su carte da 25\50\100 euro del PS Store

Qualora desideraste acquistare il gioco, consigliamo di utilizzarlo sul un televisore 4K poiché è stata introdotta una funzione specifica per fornire all’utente una grafica paurosamente realistica. Ancora, è stata nuovamente introdotta la modalità carriera e perfezionata nelle minime parti. Infine viene fornita grandissima importanza alla personalizzazione dell’autovettura: potrete cambiare veramente tutto dell’abitacolo, persino il guidatore al suo interno. E tu, sei pronto a sfrecciare su centinaia di piste su Gran Turismo 7?