Amazon: ecco gli sconti su carte da 25\50\100 euro del PS Store

Sei un appassionato del mondo del gaming? Allora non puoi assolutamente perderti questi sconti: su Amazon sono appena uscite alcune offerte che permettono di risparmiare un po’ di soldi per carte da 25\50\100 sul PS Store. 

Amazon carte Ps Store
Joypad Play Station 4 (foto da Canva – larciere.it)

Prima di tutto capiamo di cosa stiamo parlando. La Play Station ha un proprio store digitale personale chiamato PS Store. In esso gli utenti possono comprare numerosi prodotti come videogiochi, espansioni di quest’ultimo o funzioni come skin (vestiti per alcuni titoli) o crediti per migliorare l’esperienza di gioco.

Ci sono due modi per acquistare qualcosa sul PS Store:

  1. Selezionando il prodotto ed acquistandolo con la propria carta di credito
  2. usare delle card che ti permettono di aver denaro sul portafogli Play Station

Per questa seconda opzione, su Amazon sono appena uscite delle carte dal valore di 25\50\100 euro acquistabili a prezzi più bassi. Andiamone a scoprire il prezzo ed il link diretto, qualora foste interessati nella compera.

Amazon: ecco gli sconti su carte da 25\50\100 euro del PS Store

carte Play Station Amazon
Giocare alla Play Station (foto da Canva – larciere.it)

Subito dopo l’acquisto si riceverà sulla propria email un codice personale (ovviamente da non condividere con nessuno!). Grazie ad esso potrete riscattare tramite la sezione dedicata sul PS Store il valore della carta acquistata. Inoltre Amazon suggerisce anche quanti punti FIFA è possibile ottenere spendendo quel credito, ma ovviamente il credito può essere usato per qualsiasi finalità.

Leggi anche: L’Apple iPad Pro 6ª generazione da 128GB in offerta su Amazon

La prima carta, forse quella meno conveniente ma dipende anche dall’uso che ne si vuole fare, è quella da 25 euro che sul noto colosso di rivendite online targato Jeff Bezos è comprabile per 21,24 euro. Il codice sarà riscattabile sia su PS4 che su PS5. Inoltre Amazon ci ricorda che tale carta equivale all’acquisto di 2800 Fifa Points per il medesimo gioco.

Leggi anche: Playstation Store, quali sono le migliori offerte per Gennaio 2023

La seconda carta invece è del valore di 50 euro ma è acquistabile su Amazon al prezzo di 42,49. Ciò significa che risparmieremo circa 7,50 euro rispetto al “prezzo di listino”. Infine l’ultima carta apparsa sul sito è quella dal valore di 100 euro che però si può comprare al prezzo di 84,99 euro facendoci risparmiare circa 15 euro. Se dunque necessitate di un prodotto del genere, non fatevi scappare quest’offerta!