Amazon: in offerta l’ipad di nona generazione

Se vi dicessimo che un prodotto Apple è low-cost, ci credereste? Beh, fidatevi di noi ma soprattutto di Amazon: il noto colosso di Jeff Bezos, ha messo sul commercio l’ipad di nona generazione al prezzo minimo storico. Andiamo a vedere insieme quanto si può risparmiare.

ipad amazon offerta
Ipad di nona generazione (foto da Canva – larciere.it)

Parlare di low-cost con un prodotto Apple? È follia! Invece no, è pura realtà: grazie ad una super offerta di Amazon, in questi giorni l’ipad di nona generazione si trova al prezzo minimo storico. Con questi termini si indica un costo mai tocca prima d’ora per tale dispositivo.

Questo ipad è compatibile con Apple Pencil e con la Smart Keybord rendendo il tablet un mini computer da portare ed utilizzare dovunque si voglia. Inoltre la batteria risulta molto resistente e permette di arrivare a fine giornata senza grandi intoppi. Andiamo dunque a vedere il costo e quanto è possibile risparmiare.

Amazon: in offerta l’ipad di nona generazione

amazon ipad offerta
Il logo di Amazon (foto da Instagram – larciere.it)

Il dispositivo in questione possiede anche la dicitura “Amazon’s choice”: ciò sta a dire che rispetta diversi requisiti predisposti dal colosso di e-commerce. Inoltre con questo prodotto è disponibile la consegna prime, qualora aveste l’abbonamento. L’ipad dunque vi arriverà nel giro di pochissimi giorni senza costi di spedizione.

Leggi anche: Expert, sconti folli per Gennaio: torna la “Rottamazione Greentech”

Ma arriviamo al nocciolo della questione: quanto costa l’ipad di nona generazione su Amazon? Il prezzo scala dai 439 euro di listino ad un costo che si attesta sui 349,90 euro. Lo sconto del 20% permette di detrarre dalla cifra totale circa 90 euro. Qualora foste interessati ad acquistare questo gioiellino in sconto, vi segnaliamo che non è riportato per quanto durerà l’offerta. Affrettate dunque i tempi o potrete rimanere fregati!

Leggi anche: Trony, “La magia degli sconti”: ecco le offerte del colosso hi-tech

L’iPad si caratterizza per un display Retina da 10,2″ che si adatta a diversi utilizzi: vedere film o serie TV, giocare alle varie app oppure lavorare a un progetto. La memoria di archiviazione è pari a 64 GB, ovvero quanto basta per scaricare numerose applicazioni e salvare diverse foto e video. A tal proposito, segnaliamo anche che il comparto fotografico non è niente male: la fotocamera frontale da 12MP con inquadratura automatica le rende più coinvolgenti e sei sempre al centro della scena. La fotocamera posteriore da 8MP permette di scattare immagini e registrare video da caricare sui propri profili social senza fare editing.