Wind, le migliori offerte di portabilità per Gennaio 2023

Se desideri cambiare gestore telefonico ma non numero di cellulare, dai un’occhiata al proseguo dell’articolo: andremo infatti a vedere le migliori offerte per quanto riguarda la portabilità di Wind per questo Gennaio 2023.

wind offerte
Il logo di Wind 3 (foto dal profillo ufficiale della compagnia telefonica su Instagram)

Partiamo dal principio: cosa si intende per portabilità? Con tale termine si indica la possibilità di cambiare operatore telefonico mantenendo però il proprio numero di cellulare. Questa operazione viene anche indicata con l’etichetta MNP, acronimo di Mobile Number Portability. In pratica, puoi richiederla quando scegli di passare ad una nuova compagnia telefonica.

Se rientri in questa casistica, devi assolutamente dare un’occhiate alle nuove offerte di Wind 3 per la portabilità. Dureranno per tutto Gennaio 2023. Senza perderci in eccessive chiacchiere, entriamo meglio nel merito dell’articolo.

Wind, le migliori offerte di portabilità per Gennaio 2023

offerte Wind
Parlare al telefono (foto da Canva – larciere.it)

Partiamo subito a bomba con la Go 50 Star + Digital: questa prima offerta costa 7,99 euro al mese ed offre chiamate illimitate verso tutti i numeri, sia fissi che mobili, 200 SMS mensili e 50 Gb per quanto riguarda i dati mobili. La quota di rete mobile a cui si ha accesso raddoppia con Go 101 Star+ Digital Easy Pay, che mantiene lo stesso prezzo mensile ma vincola il consumatore a effettuare la ricarica automatica con carta di credito o conto corrente, oltre che rimanere legato a WindTre per 24 mesi pena il pagamento di una quota aggiuntiva.

Leggi anche: Aumenti di Tim per la rete fissa

Altra offerta interessante è Go 150 Flash+ Digital Easy Pay da 8,99 euro al mese, che include 150 Giga e ha gli stessi vincoli. Infine, Go 100 Special+ Digital da 9,99 euro al mese include 100 Giga, minuti illimitati e 200 messaggi. Tutte le promozioni citate finora sono attivabili soltanto da clienti di Fastweb, PosteMobile, Iliad e altri operatori virtuali minori.

Leggi anche: Le migliori offerte gas con caldaia per Gennaio: Iren, Eni ed Edison

Per quanto riguarda invece i clienti Tim, Vodafone e Very Mobile la situazione cambia: in questi casi la SIM WindTre può essere attivata soltanto optando tra Di Più Full 5G e Di Più Full 5G Easy Pay: il costo è pari a 14,99 Euro al mese, ma nel primo caso si ottengono 50 Giga senza vincoli di permanenza, e nel secondo si raggiunge quota 100 Giga ma con il vincolo a 24 mesi e ricarica automatica.