Poste Italiane alla ricerca di operatori in lingua ucraina

Importante notizia emanata da Poste Italiane, che è alla ricerca di impiegati con ottima conoscenza della lingua ucraina. 

Operatori lingua Ucraina per sportelli Poste Italiane
Ufficio Poste Italiane-(Foto Adobe-larciere.it)

Tra un mese la guerra tra Ucraina e Russia, compirà purtroppo un anno dal suo inizio e a quanto pare, nonostante tutti i movimenti diplomatici anche di altri paesi, non vuol smettere. Questo conflitto in un modo o nell’altro ha colpito tutto il pianeta, soprattutto l’Europa, con aumento di prezzi del gas naturale.

Ma in Italia, c’è una buona notizia, almeno per quanto riguarda il lavoro ed i cittadini ucraini residenti nel nostro paese. Poste Italiane, infatti, cerca ufficialmente nelle zone di Reggio Emilia e Napoli, soprattutto per aiutare questa popolazione che in Italia è molto numerosa.

Operatori di lingua ucraina: come candidarsi

Operatori lingua Ucraina per sportelli Poste Italiane
Bandiera Ucraina-(Foto Adobe-larciere.it)

Si cercano impiegati ed operatori di lingua ucraina agli sportelli di Poste Italiane, con un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Queste importanti risorse, verranno assunte per per la rete aziendale di Uffici Postali Multietnici. Poste Italiane, è una compagnia che in Italia ha già 160 anni, con una rete che attualmente conta all’incirca 12.800 uffici postali e più di 120mila dipendenti. Il 65% circa delle azioni della Società è distribuito tra il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) e la Cassa Depositi e Prestiti.

LEGGI ANCHE: Poste Italiane, opportunità di lavoro al Nord Italia. Come candidarsi

Per poter candidarsi alle offerte di Poste Italiane, c’è bisogno di importanti requisiti, come un diploma di scuola superiore quinquennale con votazione minima pari a 70/100 o 42/60; ed un’ottima conoscenza della lingua ucraina. Importante sarà anche una laurea ed esperienze già in ambito Poste Italiane.

LEGGI ANCHE: Stage per neolaureati da Poste Italiane

I nuovi operatori che verranno assunti, dovranno saper mantenere la pressione nell’ambito lavorativo nella vendita di prodotti e servizi ed espleteranno le relative procedure operative e amministrative, nel rispetto della normativa e degli standard di qualità.

Previsto contratto full-time, in ambiente di lavoro sempre attivo e stimolante, anche per aiutare una popolazione in enorme difficoltà.

È possibile inviare la propria richiesta per Poste Italiane, sulla pagina ufficiale entro la data ufficiale del 31 gennaio.

Inoltre, è anche possibile sempre sulla pagina delle candidature di lavoro di Poste Italiane, dare uno sguardo per altre offerte come  postini, portalettere e altre figure per assunzioni su tutto il territorio nazionale.