Unieuro, fuoritutto: smartphone Samsung a prezzi incredibili

Unieuro, fuoritutto davvero folle per la nota catena. Per chi cerca smartphone Samsung offerte a meno di 200 euro.

Unieuro sconti smartphone Samsung
Unieuro (foto Pinterest) – larciere.it

Unieuro è partito davvero alla grande con i saldi invernali, con sconti pazzeschi nel camp dell’elettronica e dell’Hi Tech, dai Tv agli smartphone.

E proprio sugli smartphone buone notizie per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone e vorrebbe acquistare un modello Samsung. Unieuro infatti, ha deciso di fare delle offerte davvero folli e per il fuori tutto propone diversi smartphone Samsung a prezzi bassissimi, anche sotto i 200 euro.

Andiamo a vedere quindi quali sono i modelli di smartphone Samsung più allettanti da trovare da Unieuro.

Unieuro, i migliori smartphone Samsung a prezzi bassissimi

Unieuro sconti smartphone Samsung
Samsung Galaxy s22 Ultra 5G (foto Pinterest) – larciere.it

Prezzi folli quindi per la nota catena di negozi, che nel suo volantino, valido fino al 19 gennaio 2023, propone diversi modelli di smartphone Samsung a prezzi davvero interessanti. Nello specifico, prendiamo in considerazione tre modelli diversi, adatti a varie tipologie di utente in base anche alla fascia di prezzo.

Leggi anche: Euronics, le migliori offerte su computer portatili Hp

Il primo modello per la fascia bassa è il Samsung Galaxy A13, con 128 GB di memoria interna (estendibile), 4 GB di RAM, una batteria da 5000 mAh e un processore MediaTek Helio G80. Lo schermo invece, è un pannello TFT FHD+ da 6,6 pollici mentre la fotocamera è quadrupla da 50 megapixel e quella interna da 8. Il prezzo è di 189,99 euro invece di 219,90 euro.

Passiamo invece alla fascia media dove troviamo il Samsung Galaxy A33 5G, con 128 GB di memoria interna e 6 GB di RAM, batteria da 5000 mAh e processore Exynos 1280 octa-core. Lo schermo è super Amoled FHD+ da 6,4 pollici con fotocamera quadrupla da 48 megapixel e frontale da 13 megapixel. Il prezzo è di 329,90 invece di 389,90 euro.

Leggi anche: Optima mobile lancia la miglior offerta di sempre, da non credere

L’ultimo modello che vogliamo presentarvi invece è di fascia alta, il Samsung Galaxy s22 Ultra 5G. Questo modello è caratterizzato da memoria interna da 256 GB, 12 GB di RAM e batteria sempre da 5000 mAh. Il processore invece è il top di gamma Exynos 2200 mentre il display è un Dynamic Amoled 2x da 6,8 pollici con frequenza di aggiornamento dinamica. La fotocamera invece è una quad-camera da 108 megapixel per quanto riguarda la posteriore, mentre la frontale è da 40 megapixel. Il costo scende da 1379 euro a 1099 euro.