Arriva il concorso di Civitanova Marche

Nuovo bando di concorso emesso dal Comune di Civitanova Marche in provincia di Macerata. In cosa consiste? 

Prevista una assunzione Concorso Civitanova Marche
Concorso Civitanova Marche-(Foto Adobe-larciere.it)

Questa volta, è nella regione delle Marche, precisamente nel comune di Civitanova Marche, in provincia di Macerata. Colui che verrà assunto, lavorerà negli uffici del comune del paese marchigiano. Non bisogna perdere tempo, per poter avere una possibilità di ottenere un ottimo impiego per migliorare il proprio reddito.

Per questa Posizione viene offerto contratto a tempo pieno ed indeterminato. Il presente bando é solo uno dei tanti pubblicati quotidianamente in questo periodo e bisogna approfittare e cercare di superare la prova che verrà in seguito presentata. Sarà un concorso in cui solamente una persona vincerà.

Come inoltrare la richiesta?

Prevista una assunzione Concorso Civitanova Marche
Bando di Concorso-(Foto Adobe-larciere.it)

Il concorso di Civitanova Marche, selezionerà alla fine , un collaboratore professionale – messo comunale, da impiegare mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato categoria B3. Non male in questo periodo in cui trovare un impiego è difficile soprattutto per i laureati tendono a fuggire all’estero.

LEGGI ANCHE: Pistoia, indetto nuovo concorso per 4 assunzioni

Per poter partecipare, è importante avere questi requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea oppure appartenenza ad una delle tipologie previste dal bando;
  • età non inferiore a 18 anni e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo;
  • idoneità psicofisica all’impiego;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assenze di condanne penali, interdizione o altre misure che escludano dalla nomina agli impieghi presso la pubblica amministrazione;
  • non essere stati destituiti, o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione o licenziati per motivi disciplinari;
  • regolare posizione nei riguardi degli obblighi di leva (per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985);
  • possesso della patente di categoria B;
  • conoscenza della lingua inglese e degli applicativi informatici più diffusi.

LEGGI ANCHE: Comune di Massafra, concorso per operai e agenti di polizia 

Inoltre, c’è bisogno anche dei titoli di studio, come licenza media unita a una qualifica professionale conseguita a seguito di un corso dalla durata minima di 3 anni; diploma di scuola superiore di secondo grado.

C’è una prova pre-selettiva, una prova scritta ed una orale. La domanda è possibile inviarla su questa pagina allegando la scansione del proprio documento di identità, il pagamento di 10,33€ e poi il proprio curriculum vitae, che servirà qualora sui venisse assunti. C’è tempo fino al 2 febbraio. 

La figura che ricoprirà il posto indicato è chiamata a svolgere in via principale le mansioni del profilo professionale messo a concorso.