Deutsche Bank, posizioni aperte: come candidarsi

Deutsche Bank ha aperto nuove offerte di lavoro. Tutte le informazioni per le posizioni aperte e come candidarsi.

Deutsche Bank cerca personale posizioni aperte
Deutsche Bank cerca personale (foto Pinterest)

Se state cercando lavoro in banca, Deutsche Bank è quello che fa per voi. Banca tedesca fondata nel 1870 a Berlino e con sede principale a Francoforte sul Meno, la Deutsche Bank è il primo istituto di credito tedesco, ma leader anche in tutta Europa e tra le banche asiatiche e statunitensi.

Attualmente si trova in 60 Paesi del mondo, con 3 mila filiali e circa 100 mila dipendenti e in Italia ha ben 600 punti vendita. Ora, sono aperte delle nuove offerte per lavorare proprio con questa banca tedesca, pronta ad assumere in Italia delle figure precise, dislocate in varie regioni.

Andiamo a vedere nello specifico quali sono le figure ricercate e tutte le informazioni per candidarsi a questa offerta di lavoro.

Deutsche Bank, come candidarsi

Deutsche Bank cerca personale posizioni aperte
Deutsche Bank (foto Pinterest)

Al momento, si ricercano prevalentemente laureati in Economia e Commercio, ma anche Giurisprudenza, Scienze Politiche ed Ingegneria Gestionale, anche senza esperienza, ma con delle buone competenze informatiche e conoscenza della lingua inglese.

Le figure sono ricercate in Lombardia, Emilia Romagna, Campania, Lazio e Marche e a seconda delle filiali sono ricercate delle figure specifiche. Ad esempio, a Roma e Ancora si ricercano Account fonti d’affari, a Bologna e Napoli invece si ricercano Branch Manager DBE, mentre a Milano si ricercano moltissime figure come ad esempio, Junior Credit Risk Analyst Corporate & Investment Bank, Client Advisor – Club Deal initiative, Anti-Financial Crime Risk Analytics, Trade Finance Service specialist, Senior Business Functional Analyst e tante altre.

Leggi anche:Ministero Trasporti, al via le assunzioni. Si cercano 1500 figure da inserire in organico

L’istituto di credito tedesco punta a formare il personale, con percorsi personalizzati per esaltarne le qualità, nonché offre anche possibilità di crescita e carriera all’interno dell’azienda. Inoltre, per chi volesse fare esperienza anche all’estero, la possibilità di spostarsi all’interno delle sedi di altri Paesi.

La selezione è di solito limitata ad un’intervista telefonica, soprattutto per il personale senza esperienza, mentre per i più esperti è previsto un colloquio individuale.

Leggi anche: Poste Italiane, opportunità di lavoro al Nord Italia. Come candidarsi

Gli aspiranti candidati potranno andare sul portale della banca, nella sezione riservata alle selezioni, per vedere direttamente gli annunci per le specifiche figure e rispondere inviando il proprio CV. Inoltre, è possibile anche inviare l’autocandidatura per le selezioni future.