Trony, offerte “Fuori tutto”: tutti gli sconti di Gennaio 2023

Torna come ogni anno il “fuori tutto” di Trony, ovvero le offerte che portano con sé sconti incredibili per Gennaio 2023. Andiamo a scoprire insieme le occasioni da non perdere per nessun motivo!

Trony offerte
Logo e slogan di Trony (foto dal web)

Come ogni anno in questo periodo, Trony torna a deliziarci in palato con le classiche offerte “Fuori tutto”: si tratta di sconti mozzafiato che fanno decrescere ingentemente i prezzi dei prodotti. Attenzione però: questa promozione dura fino al 13 Gennaio 2023. 

Ricordiamo poi che se i prodotti in questione vengono acquistati online, la spedizione è del tutto gratuita. Inoltre comprando prodotti per un costo pari o superiore a 399 euro, l’azienda che commercializza tecnologia rende disponibile la possibilità di pagare il tutto in 20 rate a tasso zero. Andiamo dunque a vedere su quali merci sono applicati questi sconti fuori da ogni senso logico.

Trony, offerte “Fuori tutto”: ecco tutti gli sconti di Gennaio 2023

sconti Trony
Telefono Oppo (foto da Canva – larciere.it)

Il primo dispositivo che raccomandiamo è l’Oppo A96: con 128 GB di memoria di archiviazione, 8 GB di RAM e uno schermo da 6,5 pollici questo smartphone dispone di ottime funzionalità e di una velocità di fruizione niente male. Si trova da Trony ad un prezzo di 245 euro piuttosto che ad un prezzo di listino integro di 299 euro. Ciò significa che è stato applicato sul prodotto uno sconto del 18%. Inoltre è pagabile in 3 comode rate da 81 euro per 3 mesi.

Leggi anche: Conad, offerte “bis”: prendi due e paghi uno fino al 18 Gennaio

Se stai cercando uno smartwatch, Trony ha l’offerta giusta che fa per te: il Fitbit Versa 2 color carbone. Registra tutte le l’attività della giornata, tra cui passi, distanza percorsa, minuti attivi e calorie bruciate. Inoltre evidenziamo che è resistente all’acqua e dunque può essere indossato anche in piscina, al mare o sotto la doccia. Il prezzo? 99 euro rispetto a 199 euro che risulta il costo di listino. Questo significa che è stato applicato sul dispositivo uno sconto del 50%.

Leggi anche: Dal 9 al 15 gennaio, attenzione alle offerte di Amazon

Infine vi segnaliamo anche un televisore, qualora ne aveste bisogno. Di seguito vi lasciamo le informazioni sul TCL P63:

  • Dimensioni schermo: 109,2 cm (43″),
  • Risoluzione del display: 3840 x 2160 Pixel,
  • Tipologia HD: 4K Ultra HD,
  • Tecnologia display: LED,
  • Forma dello schermo: Piatto

Quanto costa questa TV? Appena 289 euro rispetto ai 399 euro di listino (sconto del 28%).