Conad, offerte “bis”: prendi due e paghi uno fino al 18 Gennaio

Conad sa sempre come fare felici i propri clienti: tornano infatti le offerte “bis”, ovvero prendi due e paghi uno ma fino al 18 Gennaio. Andiamo a scoprire insieme quali prodotti rientrano in tale offerta.

conad offerte bis
Conad, ripartono le offerte bis (foto da Canva – larciere.it)

Conad, acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti, è una società cooperativa attiva nella grande distribuzione organizzata di generi alimentari. Fu fondata a Bologna nel lontano 13 Maggio 1962 e ad oggi conta 72.636 dipendenti. Fuori dall’Italia, l’azienda in questione è presente nel Kosovo, a Malta, nella Repubblica di San Marino, in Cina e ad Hong Kong.

Vi parliamo di tutto questo perché di recente Conad ha riattivato le offerte “bis”, ovvero il classico prendi due e paghi uno. Purtroppo però evidenziamo il fatto che tale incentivo agli acquisti sarà fruibile solo nei negozi di Lazio e Campania. Inoltre il periodo promozionale terminerà il 18 Gennaio 2023. Andiamo dunque a vedere quali sono i prodotti che rientrano in tale offerta. 

Conad, offerte “bis”: quali sono i prodotti che rientrano nella promozione

Conad offerte
Il logo dell’azienda (foto da Instagram – larciere.it)

Il primo prodotto che vi segnaliamo è il formaggio spalmabile targato Philadelphia: potrete prenderne due pagandone solamente uno al prezzo di 2,19 euro. La stessa sorte la subisce la pancetta Negroni, utilissima per realizzare ottimi primi piatti: la doppia confezione è prezzata 3,19 euro. Le fish bar di Capitan Findus si trovano a 3,99 euro sempre in doppia confezione.

Leggi anche: Decathlon, al via i saldi 2023. Incredibili offerte in store e online

Anche la pasta all’uovo della Camerino rientra nella promozione “bis”: 1,99 euro per due pacchi. Ancora, i tranci di tonno della Moro sono prezzati 6,90 euro per due barattoli da 190 grammi. Se siete soliti fare una colazione leggera e salutare, i “Cereali Fitness” della Nestlé sono ciò che fa per voi: due pacchi di essi costano solo 3,29 euro. Per il caffè, due confezioni di buonissimo Segafredo al prezzo di 5,49 euro. Per il succo di frutta, l’ACE della Valfrutta, in due confezioni, messo a 2.19 euro ed infine per quanto riguarda il vino, due bottiglie di Montepulciano d’Abruzzo DOC al prezzo di 4,50 euro.

Leggi anche: Iliad, tutte le offerte attivabili da Gennaio 2023

Se dunque siete residenti nel Lazio o nella Campania, approfittate delle offerte sopra citate recandovi presso una sede Conad. Risparmierete il 50% sui vostri acquisti!