Steam, saldi invernali: gli sconti da non perdere per nessun motivo

Steam è una piattaforma che si occupa della vendita di prodotti digitali: andiamo a scoprire quali sono gli sconti da non perdere per nessun motivo dato che sono appena iniziati i saldi invernali.

Steam sconti
Steam (foto da Canva – larciere.it)

Cos’è Steam? Si tratta di una piattaforma fondata nel 2003 da Valve Corporation che si occupa di distribuzione digitale, di gestione dei diritti digitali, di modalità di gioco multigiocatore e di comunicazione. Viene usata per gestire e distribuire una vasta gamma di giochi (alcuni esclusivi) e il loro relativo supporto. Nel 2021 Steam ha fatto registrare una media di 69 milioni di utenti al giorno: numeri fuori da ogni senso logico.

In questi ultimi giorni la compagnia ha inaugurato i saldi invernali di questo 2023: numerosissimi giochi, anche di altissimo livello, fanno registrare degli sconti veramente mozzafiato. Andiamo a scoprire insieme quali videogiochi rientrano in tale categoria e quanto si può risparmiare.

Steam, saldi invernali: gli sconti da non perdere per nessun motivo

elden ring sconti
Elden Ring (foto da Instagram – larciere.it)

Come avrete già capito dalla precedente foto, il primo videogioco che vi segnaliamo è “Elden ring”: esso infatti si trova su Steam ad un prezzo di 41,99 euro (sconto del 30%). Se non ci avete mai giocato, vi consigliamo assolutamente di provarlo dato che si tratta di uno dei masterpiece di quest’anno. Se invece vi piacciono più i supereroi, consigliamo l’acquisto di “Marvel’s Spider-Man: Miles Morales”: sulla piattaforma in questione, il titolo si trova ad un prezzo pari a 37,49 euro. Ciò significa che il prezzo di listino è stato scontato del 25%.

Leggi anche: Preordine Forspoken per PS5 in offerta su Ebay: sconto folle

Continuiamo la nostra lista con “LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker” che si trova sullo store a 24,99 euro (50% di sconto!). Si tratta di un videogioco veramente imperdibile per tutti coloro che amano la saga di Star Wars o semplicemente per coloro che da piccoli si divertivano con i Lego.

Leggi anche: Elden Ring il video gioco in offerta su Amazon

Infine, di seguito vi lasciamo altri giochi ed i loro corrispettivi sconti:

  • Final Fantasy VII Remake – Intergrade: a 45,59 euro, con uno sconto del 43%;
  • Stray: a 21,59 euro, con uno sconto del 20%;
  • Immortality: a 12,59 euro, con uno sconto del 25%;
  • God of War: a 29,99 euro, con uno sconto del 40%;
  • Cyberpunk 2077: a 29,99 euro, con uno sconto del 50%;
  • Kena: Bridge of Spirits: a 19,99 euro, con uno sconto del 50%;
  • Hades: a 10,49 euro, con uno sconto del 50%.