Mondo Convenienza, al via un maxi recruiting. Come e quando inviare il CV

Mondo Convenienza, al via un maxi recruiting. Come e quando inviare il CV. Sono previste assunzioni in tutto il Nord Italia. 

Mondo Convenienza assunzioni
Mondo Convenienza (Foto da Facebook – larciere.it)

Il franchising Mondo Convenienza è senza ombra di dubbio tra le catene italiane più importanti nella produzione di e distribuzione di complementi d’arredo. La sua fondazione risale ad oltre trent’anni fa nella Capitale, grazie ad un’idea di Giovan Battista Carosi.

Con lo slogan:” La nostra forza è il prezzo” è stato costruito un vero e proprio impero riconoscibile in tutta Italia. Carosi aveva iniziato come semplice dipendente all’interno di un piccolo negozio di provincia, per poi espandersi col tempo in tutto il Paese.

Le piattaforme di Mondo Convenienza fanno sapere che si sono aperte le candidature per 180 dipendenti da inserire all’interno del proprio organico. Vediamo più da vicino come e quando è possibile fare domanda e quali sono i requisiti richiesti.

Mondo Convenienza,180 assunzioni nel Nord Italia. Ecco come candidarsi

Mondo Convenienza assunzioni
Mondo Convenienza (Foto da Facebook – larciere.it)

Sono previste 180 nuove assunzioni all’interno dello staff di Mondo Convenienza. La comunicazione è arrivata direttamente dalla nota azienda di mobili, leader nella produzione e nella distribuzione. In modo particolare saranno interessati i negozi nel Nord Italia: Emilia Romagna, Veneto, Piemonte e Lombardia. Quali i requisiti richiesti per inoltrare la candidatura?

Tutte le posizioni aperte sono rivolte addetti alle vendite e di conseguenza figure da inserire all’interno dei negozi di arredamento. Uno degli aspetti più importanti è offrire una formazione completa ai nuovi dipendenti. Uno degli obiettivi è l’accrescimento personale e professionale dei nuovi assunti. Il tutto per valorizzare la persona.

Leggi anche: 250 assunzioni da parte di Air Campania

Il Gruppo è particolarmente attento alle necessità dei suoi dipendenti e le assunzioni sono rivolte in maniera prevalente ai giovani. Oltre il 70% è under 35. Immediatamente dopo l’inserimento verrà completato un corso di formazione che avrà a durata di due mesi (8 settimane) in cui in candidato sarà in grado di progettare gli ambienti e offrire una vasta gamma di soluzioni.

Leggi anche: Mondo lavoro, 504 mila assunzioni a gennaio nelle imprese

Per poter inoltrare la propria candidatura sarà necessario collegarsi alla pagina di Mondo Convenienza nella sezione Lavora con noi – Le nostre posizioni aperte ed inserire all’interno del data base il proprio CV.