Marican, 3 mila assunzioni per il 2023

Grande progetto da parte del gruppo di logistica Marican che è pronto  ad offrire posti di lavoro per migliaia di persone. 

3000 assunzioni Marican
Centro Marican-(Foto Facebook-larcieie.it)

L’anno nuovo che sta per giungere porterà grandi novità per coloro che sono alla ricerca di un impiego. Soprattutto al Meridione, che come sappiamo è sempre in difficoltà per sistemare coloro che ambiscono ad una carriera ed anche ad un reddito dignitoso per se stessi e per le famiglie a cui devono pensare.

La Marican, infatti, gruppo di holding nel settore di logistica, immobiliare e costruzioni, sta proponendo per aumentare il proprio personale, migliaia di offerte di lavoro e cercare di sistemare le persone che si candideranno. Di certo, non sarà così scontato lavorare subito, si terranno presenti esperienza, abilità ed anche la formazione per i più giovani. 

Come candidarsi con la Marican

3000 assunzioni Marican
Industria Marican-(Foto Facebook-larciere.it)

Marican, già da qualche anno, sta sta portando avanti il Piano Industriale 2021 – 2023 per la logistica della Regione Campania, che prevederà occupazione per 3000 persone. Il gruppo è già attivo nella ricerca di nuovi profili, ed ha stanziato circa 500 milioni di euro, per i suoi punti all’interno della regione.

LEGGI ANCHE: Offerte di lavoro da Banca Mediolanum

Principalmente il piano della Marican, si concentra in modo particolare nel napoletano, nell’area industriale Marigliano-Nola, Zona Economica Speciale (ZES), servita anche dall’Interporto regionale. Ottima possibilità anche per un continuo aumento economico del Sud e delle regioni confinanti.

LEGGI ANCHE: Offerte di lavoro da parte di BRT

La Marican presenta le sue attività tramite un ampio gruppo di società specializzate in diversi ambiti, tra cui gestione di condomini industriali, realizzazione di edifici aziendali e sviluppo del fotovoltaico. Grazie anche ad investimenti in varie parti d’Europa. 

Marican, è diretta soprattutto per l’inserimento di operai e altre figure esperte in quest’ambito. Senza dimenticare anche l’impiego che potranno riguardare magazzinieri, addetti alla logistica e altri profili da inserire presso le nuove imprese che si insedieranno in Campania.

Attraverso la sezione dedicata Lavora con noi del sito ufficiale, la Marican darà possibilità a coloro che saranno interessati di provare questa avventura e magari avere un futuro stabile e sicuro. Bisognerà inoltrare i propri dati, titoli di studio con l’inserimento del curriculum personale.

Si prospetta quindi, un 2023 pieno di possibilità, in una zona di Italia, sempre colpita dalla mancanza di lavoro e di investimenti di fondi per i cittadini che vi abitano.