Amazon, le offerte fino all’8 gennaio: sconti mozzafiato

Amazon non smette mai di sorprenderci: nella settimana 2-8 Gennaio sono state messe online numerose offerte che riportano sconti mozzafiato. Andiamo a vedere su quali prodotti sono stati applicati.

Amazon offerte Gennaio
Shopping online su Amazon (foto da Canva – larciere.it)

Sappiamo che le festività si sono portate via buona parte dei nostri risparmi: regali per Natale, spese per i cenoni, feste di Capodanno o calze della Befana. Nonostante ciò, alcune offerte che stanno comparendo in questi giorni su Amazon risultano del tutto imperdibili!

Sono stati applicati sconti anche del +40% su numerosi prodotti e di categorie ingentemente distanti tra loro. Acquistarli in questo momento non significa spendere altro denaro ma risparmiare quella percentuale che viene detratta dal costo di listino completo. Senza perderci in ulteriori chiacchiere, andiamo a scoprire quali prodotti sono in offerta e quanto potreste risparmiare su ognuno di essi.

Amazon, le offerte della settimana 2-8 Gennaio: sconti mozzafiato

echo dot Amazon
Echo Dot (foto da Canva – larciere.it)

Il primo prodotto che vi consigliamo è un dispositivo già scontato durante le feste di Natale: qualora non lo aveste acquistato in tal periodo, questo è il momento migliore per approfittarne! Stiamo parlando dell’Echo Dot, l’assistente vocale targato Amazon. L’altoparlante intelligente con Alexa integrata cala il suo prezzo del 50%, vale a dire che il suo costo passa da 49,99 euro a 24,99 euro. Se non disponete di un dispositivo tale in casa, raccomandiamo assolutamente l’acquisto.

Leggi anche: eBay, sconti del 60 % per l’ultimo dell’anno. Imperdibili

Il secondo prodotto sul quale è applicato uno sconto folle è il Motorola Edge 20: esso possiede 8 GB di Ram e 128 GB di memoria. Inoltre dispone della tecnologia 5G per la connessione ad Internet e pesa appena 163 grammi. Sul telefono in questione viene fornito uno sconto del 48%, ciò significa che dal prezzo di listino pari a 578 euro, il costo passa a 299,90 euro. Passiamo poi ad un monitor veramente ottimale: il Samsung Gaming Odyssey G5 da 32 pollici viene a costare appena 300 euro (il prezzo di listino si attesta sui 410 euro). Lo schermo è curvo e possiede la tecnologia 2K.

Leggi anche: Volantino Unieuro, 60% di sconto con ‘Il Vero Fuoritutto’

L’ultimo dispositivo che vi raccomandiamo è il Lenovo Smart Tab M10 Plus, ossia un tablet da 10,3 pollici, Full HD, con 128 GB di memoria e 4 di RAM. Il suo costo di listino si attesta sui 300 euro ma passa tramite uno sconto del 30% al costo di 200 euro.