Gruppo veronesi, nuove posizioni aperte: come candidarsi

Il Gruppo Veronesi ha appena aperto nuove posizioni per lavorare con l’azienda su tutto il territorio nazionale. Andiamo a scoprire insieme come candidarsi all’offerta di lavoro.

Gruppo Veronesi come candidarsi
Assunzione di lavoro (foto da Canva – larciere.it)

Il Gruppo Veronesi è un’azienda che si occupa principalmente di commercio e vendita di prodotti di genere alimentare. Comprende tre compagnie molto note in tale ambito ovvero AIA, Negroni e Veronesi. Le sedi produttive sono 16 e sono sparse lungo tutto il territorio italiano. Inoltre il marchio Veronesi esporta i suoi prodotti in oltre 79 paesi esteri facendo contare un personale che si aggira intorno ai 9000 dipendenti.

Se ti affascina questo mondo e vorresti entrare a farne parte, oggi è il tuo giorno fortunato: il Gruppo Veronesi infatti ha aperto nuove posizioni a cui è possibile candidarsi in maniera molto semplice. Andiamo dunque a vedere quali sono le figure ricercate e come fare per inviare la propria domanda lavorativa.

Gruppo veronesi, nuove posizioni aperte: come candidarsi

Gruppo Veronesi come candidarsi
Curriculum Vitae (foto da Canva – larciere.it)

Quali sono le figure ricercate?

MANUTENTORE MECCANICO E CONDUTTORE DI IMPIANTI
Sede di lavoro: Villafranca di Verona.
Il lavoro consiste nell’occuparsi del corretto funzionamento dei macchinari, per garantire l’efficienza degli impianti. Per candidarsi occorre essere neodiplomati o diplomati, in ambito meccanico o elettrotecnico, ed aver maturato 2-3 anni di esperienza nel campo.

TECNICO DI PRODUZIONE
Sedi di lavoro
: stabilimenti di Ospedaletto (PD), Acquanegra Cremonese (CR), Fossano (CN).
La selezione è aperta a diplomati che abbiano maturato 1-2 anni di esperienza, preferibilmente in ambito elettrotecnico, elettromeccanico, meccanico e meccatronico.

Leggi anche: LIDL, aperte diverse posizioni: ecco come candidarsi alle offerte

VETERINARIO
Sedi di lavoro: Vicenza, Padova, Treviso
Le risorse selezionate si occuperanno della consulenza alimentare e gestionale negli allevamenti del settore, gestendo anche questioni di tipo sanitario e relative al benessere animale. Per questo ruolo si cercano candidati con 2-3 di esperienza maturata in ruoli tecnici commerciali del settore mangimistico e che abbiano svolto un percorso di studi in Veterinaria.

JUNIOR MAINTENANCE ENGINEER
Sede di lavoro: Verona
La ricerca è rivolta a risorse che si occuperanno di implementare il sistema di manutenzione in ottica di miglioramento continuo, con il fine di massimizzare l’efficienza dei poli produttivi. L’offerta di lavoro è aperta a brillanti neolaureati in Ingegneria Meccanica/Elettronica/Meccatronica, con buona conoscenza della lingua inglese e passione per le nuove tecnologie.

Leggi anche: Carrefour, al via le candidature. Posizioni aperte

Come candidarsi a tali offerte lavorative? Basta collegarsi alla SEGUENTE PAGINA e selezionare la mansione per la quale si vuole fare domanda. Si dovranno dunque inserire tutte le informazioni personali ed il proprio Curriculum Vitae al fine di completare tutte le operazioni necessarie.