Carrefour, al via le candidature. Posizioni aperte

Carrefour, il noto supermercato ha dato il via alle assunzioni. Come inoltrare le candidature. Posizioni aperte.

Carrefour assunzioni
Logo Carrefour (Foto da Facebook – arciere.it)

Carrefour è uno dei più grandi supermercati ed ipermercati francesi. Viene fondato in Francia nel 1959 e si occupa della grande distribuzione di generi alimentari. Ad oggi è il quarto gruppo di vendita più grande al mondo, mentre il secondo a livello europeo. Inoltre è presente inoltre 30 paesi.

Attraverso i suoi canali, il gruppo Carrefour fa sapere di essere alla ricerca di nuovo organico da inserire nel proprio staff. Sono aperte infatti le assunzioni anche a giovani senza esperienza da integrare non solo negli uffici, ma anche all’interno dei magazzini. Ecco come inoltrare le proprie candidature per le diverse posizioni offerte.

Carrefour, candidature aperte. Prossime assunzioni negli uffici e nei magazzini.

Carrefour assunzioni
Supermercato (Foto da Canva – arciere.it)

Come stavamo accennando poco fa, la nota catena di supermercati è nata sul finire degli anni ’50. Ha avuto una crescita davvero esponenziale e nel giro di pochissimo tempo si è imposta sul mercato internazionale. In tutto il mondo sono presenti supermercati, centri commerciali ed iper Store. Per quanto riguarda l’Italia abbiamo circa 1450 punti vendita.

Sono previste assunzioni in tutto il territorio nazionale, volte anche all’inserimento di laureandi e neo laureati in tirocini retribuiti. A seconda dei ruoli e dell’esperienza sarà valutato un tipo di contratto a tempo indeterminato o determinato; mentre per quel che riguarda gli stage ci sarà il rimborso spese mensili e la possibilità di usufruire di buoni pasto. Ecco come e dove inoltrare le candidature.

Leggi anche: Volantino Unieuro, 60% di sconto con ‘Il Vero Fuoritutto’

Le posizioni da ricoprire sono addetti alle vendite, Accademia dei freschi dove verranno selezionati candidati anche alla prima esperienza lavorativa e pronti per la formazione. Addetti alla macelleria e alla gastronomia, capireparto. Gli stage invece saranno attivati nel punto vendita di Torino. Per la sede di Milano si cercano invece Stage Category Buyer, Junior Digitalizzazione Processi HR.

Leggi anche: Offerte di lavoro da parte di Aruba, come fare richiesta

Il gruppo Carrefour offre concrete possibilità di crescita personale e professionale. Molta attenzione viene riservata alle risorse umane e al percorso individuale dei dipendenti. Le aree principali di inserimento sono: logistica, risorse umane, vendite, etc. Per inoltrare la propria candidatura sarà necessario inserire il proprio curriculum all’interno della sezione lavora con noi.