Preordine Forspoken per PS5 in offerta su Ebay: sconto folle

Per gli amanti dei videogiochi segnaliamo una chicca veramente imperdibile: Forspoken per PS5 è in offerta su Ebay per il preordine. Andiamo a scoprire insieme a quanto ammonta lo sconto folle.

Forspoken PS5
Forspoken, il videogioco per PS5 (foto da Instagram – larciere.it)

Iniziamo dal principio: cos’é Forspoken? Si tratta di un videogioco action RPG sviluppato da Luminous Production e pubblicato da Square Enix per PlayStation 5 e Microsoft Windows. L’uscita del gioco è prevista per il 24 Gennaio 2023. Di cosa parla? Frey Holland viene misteriosamente trasportata da New York al mondo immaginario di Athia. Qui scopre di possedere dei poteri magici, che sfrutterà per sopravvivere e viaggiare alla ricerca di un modo per tornare a casa. Durante la storia, la ragazza dovrà sconfiggere le Tanta, ossia vecchie matriarche corrotte che tengono in pugno la regione,

La trama è sicuramente molto intrigante e quando c’è di mezzo la Luminous Production non può che uscirne un gioco degno di merito. Bisognerà dunque attendere il 24 Gennaio per provarlo ma su Ebay vi segnaliamo un’offerta veramente irrinunciabile qualora aveste voglia di acquistare il prodotto in questione: sul preordine di Forspoken per PS5 è applicato uno sconto mozzafiato!

Preordine Forspoken per PS5 in offerta su Ebay: sconto folle

Forspoken PS5
Joypad della Play Station 5 (foto da Canva – larciere.it)

Il gioco si trova su Ebay alla SEGUENTE PAGINA ed il sito di e-commerce ci permette di risparmiare 20 euro: infatti il costo del videogioco in preordine passa da 79,99 euro a 59,99 euro. Il rivenditore del prodotto è gamesemovieshop, il quale può vantare un feedback positivo del 97%. Ciò sta a significare che l’acquisto è del tutto sicuro e non può trattarsi di una truffa.

Leggi anche: Amazon, disponibili sconti per carte PS Store da 50€ e 20€

Ricordiamo poi che la spedizione del prodotto è del tutto gratuita e che si può pagare con le seguenti modalità: n PayPal, Visa, Mastercard, American Express e G Pay. Ancora, c’è da evidenziare che il videogioco è in edizione EU, ovvero presenta la confezione in inglese ma i testi nel gameplay saranno in italiano.

Leggi anche: eBay, sconti del 60 % per l’ultimo dell’anno. Imperdibili

Se state dunque attendendo da diverso tempo una buona offerta per l’acquisto del gioco, questa è un’occasione da non farsi sfuggire di mano. Risparmiare 20 euro totali sulla compera è un affarone!