eBay, sconti del 60 % per l’ultimo dell’anno. Imperdibili

eBay, la nota piattaforma online mette a disposizione degli sconti del 60 % per l’ultimo dell’anno. Imperdibili occasioni da non farsi scappare.

Sconti su eBay
Saldi (Foto da Canva – larciere.it)

Finita la corsa ai regali di Natale, adesso inizia il periodo dei saldi invernali. Molti i siti online e gli store che hanno già proposto ai loro clienti articoli di abbigliamento ed elettrodomestici. In modo particolare bisogna segnalare le offerte proposte da eBay.

La nota piattaforma online, infatti, ha iniziato in anticipo i soldi, proponendo una vasta gamma di elettrodomestici per la casa e per la cucina che sono scontati del 60%. In più sarà possibile usufruire della spedizione gratuita. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

eBay, ecco tutti gli sconti messi a disposizione sugli elettrodomestici

Sconti su eBay
Tostapane (Foto da Canva – larciere.it)

Come si accennava poco fa la nota piattaforma online di eBay ha anticipato l’inizio dei saldi proponendo 10 prodotti davvero interessanti: si tratta non solo gli elettrodomestici per la casa ma in particolare oggetti molto funzionanti per la cucina. Il grande vantaggio è quello di poter usufruire della spedizione a casa gratuita.

Iniziamo subito in grande con un comodissimo piano cottura ad incasso (ovviamente in acciaio inossidabile) dell’Hotpoint Ariston. Dotato di cinque piastre con una grata continua e alimentazione a gas. Un altro prodotto davvero molto in voga è la scopa elettrica della Rowenta. Si presenta senza fili, molto leggera e soprattutto dotata di tecnologia anti-rumore.

Leggi anche: Capodanno, la perfetta mise en place in offerta speciale

Un altro articolo davvero molto interessante e la lavastoviglie della Samsung che viene scontata di oltre il 50%. Prodotto si presenta ovviamente a incasso e con scomparsa totale. Potranno essere cambiati ben 14 programmi differenti tra cui quelli Eco (in favore dell’ambiente) ed Express per lavaggi veloci.

Altri due articoli molto interessanti sono il tostapane della Mulinex che prevede due scompartimenti e sette livelli di cottura differenti. Inoltre è dotato di un vassoio che raccoglie le briciole e viene scontato del 50% su eBay. Un altro prodotto in sconto il forno a vapore della Candy: si tratta di un elettrodomestico ad incasso e dotato di multifunzione.

Leggi anche: Iliad, la nuova offerta: ecco cosa puoi avere con 7,99 euro al mese

Ma non per importanza l’asciugatrice che viene offerta al pubblico con uno sconto del 44%. 8 kg di capacità può essere installata con il carico frontale.