Nuove offerte di lavoro da parte di Zara

Ottime notizie da parte di Zara, noto marchio di abbigliamento, che offre possibilità di lavoro nei propri punti. Vediamo come candidarsi

Assunzioni da parte di Zara
Centro commerciale Zara-(Foto Adobe-larciere.it)

Ottime notizie da parte di Zara, noto marchio di moda che offre nuovi impieghi all’interno dei propri centri e negozi.  In un momento di certo non facile dal punto di vista economico, è importante prendere al volo tutte le opportunità che appaiono per tentare di trovare un nuovo lavoro.

Attraverso le offerte di Zara si cercano di coprire con nuove assunzioni tutte le sedi presenti in Italia, in ambiti di opportunità di lavoro per addetti vendita, visual merchandiser. Andiamo a vedere come è possibile candidarsi.

Offerte di lavoro di Zara, inoltrare le richieste

Assunzioni da parte di Zara
Sala interna Zara-(Foto Adobe-larciere.it)

Il marchio spagnolo di moda Zara, è tra i più famosi e rinomati a livello internazionale ed anche a livello commerciale on line può vantare tanti clienti alla ricerca di nuovi modelli. É stato fondato nel 1975, da Amancio Ortega e la moglie Rosalía Mera. Zara fa parte del Gruppo Inditex, insieme ad altre popolari catene di negozi di moda quali Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home, Tempe, Lefties e Uterque. 

LEGGI ANCHE: Nuove offerte di lavoro da parte di Autogrill

Zara è alla ricerca di ulteriori figure professionali, da inserire in diversi punti di Italia:

ADDETTI VENDITA / COMMESSI – COMMESSE
Sedi di lavoro: Arese (Milano), Avellino, Bolzano, Orio al Serio (Bergamo), Parma, Piacenza, Roma, Verona

STAGE VISUAL MERCHANDISER
Sede di lavoro: 
Assago (Milano), Cagliari, Cuneo, Giugliano in Campania (Napoli), Marcon (Venezia), Marghera (Venezia), Milano, Montebello della Battaglia (Pavia), Novara, Parma, Savignano sul Rubicone (Forlí Cesena)

VICE RESPONSABILI DI NEGOZIO
Sede di lavoro:
 Milano, Bolzano, Marcon (Venezia)

VISUAL MERCHANDISER 
Sede di lavoro: Merano (Bolzano), Bolzano, Udine, Vicenza

ALTRE POSIZIONI APERTE

Numerose altre opportunità di lavoro sono attive in tutta Italia per gli altri brand che appartengono al Gruppo Inditex, tra cui Stradivarius, Zara Home, Bershka, Massimo Dutti, Pull&Bear, Oysho e altri.

Le figure ricercate sono le seguenti:

  • Addetti Vendita;
  • Vice Responsabili;
  • Venditori Apprendisti;
  • Visual Merchandiser.

I requisiti che servono per poter ambire ad un lavoro con Zara, sono persone dinamiche, con una certa esperienza nell’ambiente della moda, individui pronti ad affrontare le richieste dei clienti, sapendo anche mantenere la pressione. Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.

Per inoltrare la candidatura è opportuno, collegarsi alla pagina Inditex controllando i diversi filtri che sono all’interno.