Nuove offerte di lavoro da parte di Autogrill

Scopriamo cosa offre Autrogrill dal punto di vista lavorativo per coloro che vogliono candidarsi in questo ambiente

Autogrill offre lavoro
Stazione Autogrill-(Foto Adobe)

Autogrill, grande azienda di ristorazione autostradale italiana, offre lavoro per giovani e non solo. Autogrill richiede aumento di personale anche negli aspetti di lavoro più tecnici. Vediamo di cosa si tratta in particolare si cerca un aumento per la copertura di posti di lavoro nei punti vendita e in sede. Ci sono più posizioni aperte per le candidature previste. 

Le stazioni di Autogrill, sono presenti in circa 30 Paesi del mondo, tra Europa, Medio Oriente, Africa, America, Asia e Oceania, attraverso brand internazionali e locali. Ritenuti sempre utili per gli automobilisti e soprattutto per i camionisti, che passano ore a lavorare viaggiando sulle autostrade.

Come candidarsi per Autogrill

Autogrill offre lavoro
Punto Autogrill-(Foto Adobe)

Il Gruppo di Autogrill venne fondato dallo Stato italiano nel 1976, in seguito all’acquisizione, da parte dell’IRI, della Pavesi, della Motta e dell’Alemagna, le 3 aziende che fino a quel momento si erano occupate dei servizi ristorativi autostradali. Tuttora può vantare circa 150 milioni di clienti in tutto il pianeta, in diversi stati.

LEGGI ANCHE: Offerte di lavoro dall’Enel: come candidarsi e profili richiesti

Autogrill Spa ha sede legale a Rozzano, in provincia di Milano, ed ha come obiettivo l’assunzione di più profili in ambito lavorativo dal punto di vista della ristorazione. Vanta anche punti commerciali dove poter dare un’occhiata a prodotti tecnologici, elettrodomestici che potrebbero sempre servire.

LEGGI ANCHE: Cerchi lavoro? Unipol ha aperto le candidature, come fare

Per candidarsi basta cliccare sulla piattaforma ufficiale e riempire lo status con i propri dati ufficiali ed inviando il curriculum vitae personale. Si cercano in special modo soggetti addetti alla Ristorazione e Baristi, ovvero quelle figure che si occupano delle attività operative di produzione, preparazione e somministrazione di alimenti e bevande, del servizio ai clienti e delle pulizie delle attrezzature, delle zone di produzione e delle sale.

Poi benzinai, che si occuperanno dell’erogazione del carburante e di attività accessorie alla sosta di rifornimento. Si cercano soprattutto persone automunite e con qualche anno di esperienza in questo profilo lavorativo.

I colloqui di assunzione si terranno ufficialmente nella sede di Rozzano presso il Centro Direzionale del Gruppo. Autogrill ha inoltre attivato il  MyAcademy, la piattaforma di e-learning che permette ai collaboratori di formarsi tutti i giorni tramite contenuti, in un ambiente che ha come punto fisso la collaborazione e il lavoro di squadra che porteranno alla valorizzazione della carriera personale.