Offerta da non perdere per il Motorola Edge 20

Grande opportunità da prendere al volo per ottenere il Motorola Edge 20 con uno sconto super vantaggioso per la fine di dicembre

Prezzi scontati per il Motorola Edge 20
Motorola Edge 20-(Foto Facebook-larciere.it)

Chi non vuole avere in quest’epoca di tecnologia i nuovi cellulari e smartphone facili da acquistare a prezzi facili per tutti? Siamo in un periodo in cui gli smartphone soprattutto la fanno da padrone, sia per l’utilità, che per le grandi applicazioni che contengono. E diciamo la verità, chi non passa gran parte della giornata sui social?

In questo fine 2022, tutti i grandi marchi stanno cercando di avvicinare la maggioranza dei clienti proprio per poter avere anche buoni incassi, proponendo i loro prodotti a prezzi più limitati e cercando di far avvicinare più persone possibili. Attraverso questa campagna “low cost” sembra che ci possano riuscire.

Amazon e la sua offerta per il Motorola Edge 20

Prezzi scontati per il Motorola Edge 20
Sede Amazon-(Foto Adobe-larciere.it)

Attraverso Amazon, il colosso commerciale degli acquisti on-line c’è una grande vastità di prodotti da poter acquistare a prezzi fortemente scontati. Come il Motorola Edge 20, presente con uno sconto di ben il 48% rispetto a quello di listino. Praticamente è come se lo si pagasse la metà, risparmiando quasi 300€ sul prezzo di listino. Mica male!

LEGGI ANCHE: Grandi sconti Mediaworld per fine anno: da non perdere

La densità di pixel del display OLED di smartphone è di 386. Questo grazie ad una risoluzione di FHD+ / 1080 x 2400 su di una diagonale di 6,7. La fotocamera, posta sul retro, ha una risoluzione di 108. Sul retro inoltre vi è anche un flash Doppio e questa fotocamera può registrare video a 4K – 3840 x 2160. Frontalmente abbiamo una seconda fotocamera da 32.

LEGGI ANCHE: Ecco lo sconto di Xiaomi per uno smart TV

Le sue dimensioni extra-large, permettono per chi è appassionato di film e serie tv di poterle vedere sul suo schermo. A gestire il tutto troviamo l’ottimo processore Snapdragon 778G con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Interessanti i miglioramenti per le funzioni riguardanti gli scatti delle foto notturne.

La batteria, inoltre, non tenderà a scaricarsi facilmente, grazie ai suoi 4000mAh che permette di arrivare a fine giornata senza troppi patemi e grazie alla ricarica rapida da 30W si impiega poco meno di un’ora per avere il 100% di autonomia.

Attraverso questa sezione di Amazon, è possibile acquistare il telefono, con un ottimo sconto. Parliamo di uno sconto di 280€ . L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2023.