Amazon, sconti folli: 5 prodotti prezzati al minimo storico

Il Natale è passato ma non per Amazon che continua a fare regali ai suoi utenti: andiamo a vedere insieme alcuni sconti su 5 prodotti prezzati al minimo storico. Sono affari da non perdere!

Amazon sconti
Shopping online (foto da Canva – larciere.it)

Sì, lo sappiamo che Natale è appena passato e gli esborsi economici per fare i regali sono stati ingenti per tutti. Amazon però sa bene come trattare la sua clientela: sul sito del noto colosso targato Jeff Bezos sono usciti 5 prodotti prezzati al minimo storico. Si tratta di offerte da non perdere per nessuna ragione!

I prodotti in questione spaziano nel campo delle categorie: troviamo infatti abbigliamento, dispositivi elettronici, oggetti del mondo del gaming. Senza perderci troppo in chiacchiere, andiamo dunque a scoprire il prezzo ed i prodotti deprezzati e scontati.

Amazon, sconti folli: 5 prodotti prezzati al minimo storico

Amazon sconti
Acquisti su Amazon (foto da Canva – larciere.it)

Il primo oggetto che vi consigliamo è un accessorio da abbigliamento, ovvero le scarpe da ginnastica femminili Skechers. Sono super comode, sportive ma anche eleganti. Il colosso di vendite online deprezza tale prodotto del 53%: il costo di partenza infatti si aggira sui 60 euro mentre su Amazon si può reperire a soli 28 euro. È immancabile poi anche l’offerta sui videogame, categoria a cui il sito tiene molto: Resident Evil per PS4 è acquistabile per appena 30 euro. Ciò significa che è stato applicato uno sconto del 40%!

Leggi anche: Grandi sconti Mediaworld per fine anno: da non perdere

Il prossimo oggetto possiede uno sconto veramente fuori da ogni logica: le cuffie Jabra, prodotto di alta qualità e considerevolmente apprezzato dagli utenti, si trova a soli 50 euro su Amazon. Il prezzo di listino è di 100 euro e ciò sta a significare che vi è uno sconto del 50% su di esse. È un’offerta praticamente irrinunciabile se necessitate di tale strumento.

Leggi anche: Capodanno, la perfetta mise en place in offerta speciale

Infine vi presentiamo due orologi: il primo è marcato Fossil ed è un vero e proprio gioiellino. l diametro della cassa è di 50 mm, il cinturino è in vera pelle. Non manca nulla a questo orologio. Si può acquistare su Amazon a 122 euro risparmiando 50 euro ovvero il 31%. Chiudiamo poi con una vera e propria chicca: l’orologio targato Calvin Klein ha uno sconto del 59%: questo significa che è acquistabile ad un prezzo che si attesta sui 79,90 euro. Imperdibile.