Capodanno, la perfetta mise en place in offerta speciale

Capodanno, sei alla ricerca di una tavola apparecchiata in maniera impeccabile? La perfetta mise en place in offerta speciale.

Capodanno offerta
Capodanno (Foto da Canva – larciere.it)

Mancano, ormai, due giorni alla notte più lunga e più attesa dell’anno. Fervono i preparativi per il grande cenone di Capodanno che riunisce ancora una volta le famiglie sotto lo stesso tetto. Questa volta, però, non si è alla ricerca del ragno perfetto, ma della tavola e dei dettagli per apparecchiare al meglio.

Anche per il cenone di San Silvestro ci si affanna per la cena e per la scelta del menù. Non mancheranno, come di consueto, piatti tipici della tradizione come le famose lenticchie porta fortuna da magiare allo scoccare della mezzanotte. E ovviamente, fiumi di champagne e di prosecco per festeggiare il 2023.

Capodanno, offerta sensazionale sulle posate e sui bicchieri per una perfetta tavola apparecchiata

Capodanno offerta
Capodanno (Foto da Canva – larciere.it)

Il cenone che precede il Capodanno viene visto in maniera differente rispetto al Natale. Si vuole rendere tutto magico ed elegante. Ragion per cui ci si può sbizzarrire per apparecchiare la tavola in modo impeccabile. Vediamo quali sono le regole di galateo, ma soprattutto dove possiamo trovare un sevizio in offerta speciale.

Iniziamo con l’elencare alcune norme per avere una perfetta mise en place – a prova di critica! Il coltello va posizionato a destra del piatto, dove al suo fianco andremo a collocare il cucchiaio. Sul lato destro, invece, bisognerà apparecchiare le forchette. Parlo al plurale, perchè ne occorre una per ogni differente portata.

Leggi anche: Ryanair, voli low cost a partire da 20,99 euro per l’estate 2023

Una bella tavola apparecchiata prevede anche un segnaposto: idea molto carina e decisamente tanto gradita per gli ospiti. Si apre adesso il discorso bicchieri: ne andranno posizionati diversi. Ovviamente non può mancare il bicchiere da acqua, così come il calice per il vino che andrà distinto tra bianco e rosso.

Leggi anche: Offerte per Internet a casa: Linkem, Fastweb e Sky Wi-Fi

Ma parlando di offerte, ovviamente è Amazon il principale esperto in materia. Sul sito (o sull’app) sarà possibile trovare delle offerte davvero sensazioni. Il set per 6 persone in acciaio inossidabile viene proposto a soli 39,99 euro!