Iliad, la nuova offerta: ecco cosa puoi avere con 7,99 euro al mese

Da oggi viene rinnovata l’offerta Flash 120 di Iliad valida per tutto il 2023: andiamo a scoprire insieme cosa puoi avere con tale compagnia telefonica pagando solamente 7,99 euro al mese.

offerte Iliad
Logo di Iliad (foto dal web – larciere.it)

Iliad è una compagnia che si occupa di telecomunicazioni nata in Francia nel 1990. Per i primi anni di vita si muove unicamente nella nazione d’oltralpe e solamente nel 2016 approda in Italia nel momento in cui la Commissione Europea decreta la fusione tra Wind e 3 Italia. A questo punto Iliad diviene il quarto operatore mobile nel Bel Paese. Passati ormai 7 anni da quel momento, ad oggi la compagnia telefonica in questione ha acquisito sempre più successo tra i nostri concittadini.

La buona linea, le offerte ed il prezzo contenuto hanno conquistato gli italiani divenendo un vero e proprio colosso mobile. In questi giorni l’azienda ha rinnovato l’offerta Flash 120 divenendo valida per tutto il 2023. Andiamo a scoprire insieme cosa si può avere pagando appena 7,99 euro al mese. 

Iliad, la nuova offerta: ecco cosa puoi avere con 7,99 euro al mese

iliad offerte
Parlare al telefono (foto da Canva – larciere.it)

Scegliere Flash 120 2023 significa accedere ad un piano tariffario completo e, come da tradizione per le offerte Iliad, completamente privo da costi nascosti e vincoli oltre che con la garanzia del prezzo bloccato per sempre, come chiaramente riportato anche sul sito dell’operatore.

Leggi anche: Nintendo Switch Oled, sconto pazzesco: ecco dove trovarlo

Ma cosa si ha a disposizione attivando la promozione? Di seguito vi elenchiamo tutti i vantaggi:

  • minuti ed SMS illimitati verso tutta l’Italia
  • minuti illimitati dall’Italia verso 60 nazioni estere (leggere sul sito quali stati sono compresi)
  • 120 Gigabyte di Internet in 4G da utilizzare ogni mese
  • minuti ed SMS illimitati e 9 GB al mese senza costi aggiuntivi in roaming all’interno dell’Unione Europea
  • tutti i servizi accessori (Mi Richiami, Hotspot, Segreteria telefonica, Controllo del credito residuo) già inclusi
  • possibilità di comprare uno smartphone dopo 3 mesi dall’acquisizione della promozione pagabile a rate (solo però se si attiva il rinnovo automatico su un conto bancario)

Leggi anche: I migliori prezzi per cambiare i gestori telefonici

L’ultima cosa da evidenziare il costo una tantum di attivazione che si attesta sui 9,99 euro. Se sei realmente interessato all’offerta consigliamo di andare sul sito di Iliad o di contattare il 177 per ulteriori informazioni.